R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Confermo la cosa dello standby. Sto terminando ora il secondo giorno (spegnendolo 8 ore la notte) e sono ancora con il 31% di batteria. Devo però dire che l'ho usato molto poco rispetto al solito e ho messo la luminosità minima (tanto son stato sempre a casa). Confermo però che con un uso costante mi sembra che duri sensibilmente meno dell' ICS
Però secondo me una variazione sensibile è improbabile. Quando si cambia rom, (e lo dico perché ho rootato tutti i telefoni che ho avuto) bisogna ricalibrare la batteria con vari tool, come battery calibration oppure direttamente dalla recovery facendo il wipe del battery stats.
Tu hai fatto l'hard reset?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Di solito quando si installa una ROM il wipe della batteria viene fatto in automatico
Quote:
pingopallin
Però secondo me una variazione sensibile è improbabile. Quando si cambia rom, (e lo dico perché ho rootato tutti i telefoni che ho avuto) bisogna ricalibrare la batteria con vari tool, come battery calibration oppure direttamente dalla recovery facendo il wipe del battery stats.
Tu hai fatto l'hard reset?
Io spero che tu sappia che non servono a nulla quei cosi...
Il wipe in primis...
È spiegato dappertutto che non ha senso, infatti è stato tolto dalle recovery.
Fine OT
Sent from HOX
Quote:
giacominos
ciao, premettendo che ho usato il tasto cerca con scarsi risultati, io ho un one s con bootloader 1.14 e supercid 111111.. non posso quindi flashare la radio e dovrei installarmi ubuntu per brickare e downgradare.. ma mi sembra più rapida l OTA considerando che flashare il boot.img sono 2 secondi se vado a mettere una custom dopo l'aggiornamento. Leggiuchiando su Xda c'e chi parlava di possibili brick con supercid andando a reinstallare la stock + ota, vero o no non voglio correre il rischio, quindi pensavo di cambiare il CID , non ricordo quello originale ( il mio one s è un vodafone spagnolo ) posso metterne uno qualsiasi tra quelli abilitati all OTA o è necessario rimettere quello originale ( non penso però non voglio correre rischi ), potreste nel caso darmi un cid che mi permetta di ricevere l'ota? Grazie
Devi scrivere.qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2115275
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2