se ti puo' essere utile, l' ho trovato questo e' il link condiviso sul mio dropbox, QUI
Visualizzazione stampabile
se ti puo' essere utile, l' ho trovato questo e' il link condiviso sul mio dropbox, QUI
Scaricato il dbghelp e messo nella cartella system32 (non so perchè, però, dopo il riavvio del pc il file me lo ritrovo sul desktop dove avevo estratto lo zip)...
ad ogni modo sono riuscito a completare l'installazione di Windows Media Player 11 ma il One S mi viene ancora riconosciuto come fotocamera, sia con debug attivato che disattivato...
Io non ho problemi, né con win8 né con win7, me lo vede come lettore multimediale ma posso tranquillamente sfogliare l'archivio..a lavorare ho xp ma non ho ancora provato
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
infatti, non e' la solita cosa ma funge comunque, in alternativa scarica dal market airdroid e ti levi la paura
Ciao Buros, io non utilizzo XP peró magari hai bisogno di driver per sistemi a 64bit? ti lascio il link nel mio dropbox QUI
scarichi l' app, l' avvii e ti dira' un indirizzo ip ed una password al quale collegarti nel browser.
funziona in connessione lan
es. avvii airdroid, ti da un indirizzo es. 192.168.1.7:8888(la porta) ed una password es. 44EDG
l' indirizzo cosi' com'e' lo scrivi nel browser, entri in una schermata dove ti chiedera' la password, la inserisci e premi invio.
Entrerai in un area dove potrai accedere alle cartelle, ai mex, ai contatti......una sorta di desktop di android, molto pratico
puoi anche inviare mex sms direttamente da li
Pazzesco, non me ne va bene una oggi :D
Ho scaricato Airdroid che, sulla carta, era un'ottima soluzione al mio problema...
A riconoscimento avvenuto mi accorgo che:
- i filmati presenti nella cartella "Video" (girati col One S stesso, quindi compatibili), non vengono riprodotti (parte un'interminabile caricamento senza che il filmato venga riprodotto);
- i formati video compatibili sono solo mp4 e 3gp (io avrei dovuto importare 3 filmatini avi)
So che esistono programmi di conversione video ed ho risolto questo inghippo, ma che giro dell'oca che mi tocca fare solo per avere un paio di filmati sul cellulare :(