quei "peggioramenti" introdotti con l'ultimo update li trovi anche nei telefoni nuovi\non nuovi di "fascia alta" con la sense 4+, cioè tutti gli HTC con jelly bean
Visualizzazione stampabile
allora sono masochisti!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AndreaFabbio
Indubbiamente l'audio è migliorato molto, io ho notato anche un discreto miglioramento dell'audio in chiamata
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quali sono questi "peggioramenti"? Come ha detto alexterra sono novità introdotte su tutti i nuovi telefoni quindi non c'è differenziazione nella gamma...e poi la versione da 64gb è venduta solo in Taiwan quindi... :)
Nel primo post ho fatto un changelog di quello che mi veniva in mente in quanto quello ufficiale non sono riuscito a trovarlo...chi lo trova se può mandarmelo in mp gliene sarei grato :)
Secondo me bisogna definire il termine "peggioramenti"..che cosa si intende per "peggioramento"?? Paragonando la sense 4+ e la 4.1 e ics e jb quali sono per voi i "peggioramenti"?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Personalmente parlando il nuovo protocollo di trasferimento file è un "peggioramento", dato che mi sta facendo smadonnare, era molto più comodo l'usb mass storage di prima (tra l'altro leggo anche che il nuovo sistema è più lento di quando veniva visto come memoria di massa)...
Quote:
Originariamente inviato da ciglietto
Ciao posso chiederti piu o meno quanto fai con una carica? Io ora sono al 25% con 16 ore e 15 di utilizzo (quasi tutto stand by) di cui circa un ora e mezza a telefono Attivo usato solo per facebook, pochi sms e 6 foto fatte ieri sera...sempre connesso a wi fi o a 3g...rispetto all'utilizzo che ne facevo con ICS è poco contando che per piu di 14 é stato in stand by
Quote:
Originariamente inviato da Buros
Io parlo più di omogeneità del suono, prima avevo dei picchi troppo alti e dovevo abbassare molto il volume
E in meno di un minuto mi è appena passato dal 25% al 21%...bah...io non sono per niente contento di sto JB che ho aspettato per tanto tempo...