re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
Originariamente inviato da
xx86mirkoxx
Dunque andando su alimentazione e dunque su visualizza dettagli utilizzo energia, l'altro giorno mi dava l'app di Groupon con l'80% di consumo, (App che ho disinstallato), oggi invece mi segnala hd widgets con ben il 72% di utilizzo...
Non capisco sinceramente...
Non vorrei che disinstallando anche questa, domani mi ritroverei con un'altra App che consuma molto...
C'è qualche app che faccia visualizzare l'effettivo consumo della batteria, indicando chi la usa?
Inviato dal mio HTC One S
Quella percentuale di consumo è quanto incide quell'app sul consumo totale della batteria, ma avrai sempre app con una percentuale alta, sono tutte app che girano in background, non puoi farci niente sul loro consumo, e non sai quante sono :D ne avrai sempre una con un alta percentuale...
Quanti minuti di cpu ti segnala hd widgets?
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
re: [INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
Quote:
xx86mirkoxx
Allora, on quell'app mi da un uso di cpu e cpu usage(background only) di circa 2m 27s...
Ma alla voce gps mi da 6h 54m 27s....
In realtà il gps lo tengo sempre staccato (usato pochissimo), ed ho sempre la spunta sul servizio di localizzazione Google, che adesso ho provveduto a disabilitare...
Dunque anche se disinstallassi hd widgets, dite che domani avrei un'altra app a consumare molto?
Colpa di hd widgets...
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
R: [AIUTO/CONSIGLI] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+
I
Quote:
xx86mirkoxx
Puoi dirlo con sicurezza?
Xké fino a 2 giorni fa avevo l'app di Groupon a consumarmi all'80%...
Ps: chi non ha la sense, chi mi consiglia un bel widget con meteo, gradi, data e ora? XD
Si, perchè se ti dice gps vuol dire che hd widget l'aggiorna spesso.
Ti segnalava groupon perchè richiedeva più risorse, casomai...
Comunque penso che se tu provassi un po senza launcher a solo con la sense andrebbe meglio.
Oppure con nova.
P.s. occhio alle abbreviazioni...
Sent from HOX