Ok grazie spero esca il più presto possibile
Visualizzazione stampabile
per chi ha la 3 come operatore
ho notato che se lascio le impostazioni a "solo gsm" il telefono mi rimane sempre in roaming su TIM (chiaramente), la domanda e' questa: ammesso che normalmente del 3g non mi interessa perche' sono sempre in wifi ed ho il top 400 che e' coperto anche se in roaming, il consumo della batteria in roaming e' il medesimo o aumenta?
Chiedo questo perche' in casa mia(unico posto pensate) il telefono mi saltella sempre da 3 a tim, a seconda in che punto della casa io mi trovi.
cosi' avrei risolto il problema
Ehm.... Sai che dubito che la top 400 sia esente da roaming per i dati?
Io ho anche la top 400,ma a parte aver disattivato il roaming, ci faccio sempre molta attenzione!
Un amico mio, si è visto re capitare 180 € di bolletta per: traffico dati su altro operatore ... Dunque Occhio!
Inviato dal mio HTC One S
anche quà,io ,farei molta attenzione !! (ho anch'io TOP 400 H3G)
Se non lo hai ancora fatto,leggi le note informative del contratto.Per farla breve,ci sono alcune clausole secondo le quali il traffico uscente su rete roaming deve essere non superiore al tot % del traffico uscente totale,pena la "rimodulazione"del contratto ,convertito in tariffa ricaricabile a pagamento.
In linea generale,è abbastanza vero che la 3 non controlla ...ma se uno ha un determinato comportamento in modo sistematico...forse....
Comunque qui siamo abbastanza O.T.(se vuoi approfondire ,googla :rimodulazione top 400 ,oppure leggi le clausole)
byeee
ho trovato questo:
Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.
io chiamo quasi sempre un wind, andiamo bene!
Ragazzi siete OT! Se volete parlare di operatori e promozioni esiste la sezione apposita ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Raga ma per tenere le notifiche sempre attive????
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App