il tel. non si carica più al 10 per 100 il led rimane rosso anche se carico mi dice batteria scarica e si spegne riaccendendolo ritorna alto il livello wuesto nuovo jb fà schifo cosa posso fare problema avvenuto 2 giorni fà dopo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
il tel. non si carica più al 10 per 100 il led rimane rosso anche se carico mi dice batteria scarica e si spegne riaccendendolo ritorna alto il livello wuesto nuovo jb fà schifo cosa posso fare problema avvenuto 2 giorni fà dopo aggiornamento
fatto reset provato di tutto, problema che mi dice una applicazione sta usando più corrente di quanto si carichi il telefono sempre sotto carica scaricando dal marchet mi dà 63 per 100 di uso batteria ora sto provando battery repair ma vorrei cancellare per provare il file batterystats ma non so come fare chiedo aiuto grazie
Hai fatto un factory reset dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
si fatto pure quello 3 volte è possibile tornare indietro con il firmware? già ho avuto problemi con il primo per quanto riguarda modalità aereo adesso è uno schifezza totale oppure riscaricare l'aggiornamento e reinstallarlo? grazie
Fai un factory reset dal bootloader, è un Po più pesante e cancellerà tutti i file nella sd, nel caso ci sia qualcosa che va in conflitto. Salvati tutte le cartelle che ti interessano sul pc e poi formatta tutto. Nel primo post c'è scritto come fare
l'ho già fatto 3 volte accensione tasto vol. giù e sono incazzatissimo ho perso tutti i contatti salvati in vcard
Fatto Hard reset. La situazione è addirittura peggiorata. Tolto dalla carica alle 7e30, con 40 minuti di display acceso ora sono già al 65% di batteria. E ho scritto solo sms e usato come tel normale.
Tra l'altro, sarà una coincidenza, ma ora non funziona più la vibrazione e l'assistenza HTC mi ha consigliato di spedirlo a loro. Anche perchè non mi si avvia neanche in modalità provvisoria.
Mannaggia all'HTC.. con ICS era uno dei migliori telefoni per quanto riguarda la durata della batteria. Ora è uno schifo totale :'(
siamo messi bene .............rotfl il mio mi dice che il tel sta utilizzando più corrente di quanto possa essere ricaricato sotto carica ahahaah
Non li hai sincronizzati con gmail? È il modo migliore per non perderli.
Nessuno è tenuto ad aggiornare il sistema operativo se ci si trova bene con quello che si ha...colpa di HTC o no qualche caso isolato di problemi grossi ci può essere