hai ragione ma ora siamo nei guai
Visualizzazione stampabile
hai ragione ma ora siamo nei guai
C'è poco da fare finché non esce la ruu jelly bean...o rooti e metti una custom rom ics o jb (molto difficilmente con le rom si hanno problemi come sulle ufficiali) e aspetti che esca la ruu oppure lo portate in assistenza
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
a questo punto sono felicissimo di non aver aggiornato, il mio telefono è perfetto, e me lo terrò così con ICS fino ad eventuali prossimi aggiornamenti...
non ho idea di come fare root anche leggendo tutte le istruzioni non sono ben chiare mi puoi inviare il pacchetto via mail con inclusa rom che hai provato , ti ricordo che il mio e brand tim ,altra fregatura datami quando ho comprato il cell. fuori non è marchiato
Io non faccio assistenza privata, mica ho scritto HTC in fronte ;) se hai domande falle nei thread giusti, chiedi e ti sarà risposto
Ps. Il nick è ricHTC ma non perché sono esaltato di HTC, solo perché all'epoca non sapevo che metterci e assomigliava a richi rotfl (svelato l'arcano)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Salve a tutti,
dopo hard reset la situazione era migliorata per due cicli di ricarica, tutto apposto, 2-3 gg di autonomia, considerato ripeto che per lo piu' è in standby essendo io in questi giorni confinato in casa con l'influenza (brutta bronchite a dire la verità...).
Ieri sera carico, unica differenza rispetto alle ultime due volte, lo carico da spento perchè è morto proprio, e da quando l'ho acceso ecco di nuovo il consumo anormale.
12 ore, di cui 8 in standby e sono al 50% di batteria... Comunque io ho notato sta cosa, quando mi fa sto scherzo la voce che consuma di più è SEMPRE "sistema operativo android", sta al 25-30%... Per tutti e due i cicli precedenti, quelli senza consumo esagerato, si assestava al 7% e li stava fino a batteria scarica...
Dev'essere qualcosa che s'inchioda del sistema operativo, e tiene la cpu attiva at catzum...
Ribadisco che se entro in modalità provvisoria sto scherzo non me lo fa. O almeno le due volte che ce l'ho messo...
Anche a portarlo in assistenza, vaglielo a spiegare tutto ciò... se non parlo con un esperto di android sto fresco me sa...
Se posso esserti utile per avviarlo in modalità provvisoria anch'io ho avuto i miei bei problemi... nel mio caso ho disabilitato il fast boot (magari quelli dell'HTC m'avessero scritto nella procedura di farlo...) e dopo averlo acceso dal primo logo HTC ho mantenuto premuto il tasto volume giù fino alla schermata home.
scusa per capire, 12 ore di cui 8 in standby, e nelle 4 ore in cui il display e' rimasto acceso che hai fatto?
se con un uso normale riesci a fare 16-18 ore in una giornata, sei pienamente in media con gli altri.
io il problema del consumo l' ho avuto appena comprato( con ICS) un po perche' la batteria molto probabilmente si doveva "rodare", e un po' perche' non gli davo mai pace.
finita la paranoia di averlo sempre in mano, con mio uso standard, la batteria mi dura quanto mi durava il mio vecchio e mitico Wildfire
Standby, tranne che per consultare qualche mail arrivata in serata... Niente più. Lo schermo sarà rimasto acceso 5 minuti in totale in quelle 4 ore...
E comunque non mi spiego perchè in modalità provvisoria (ora lo è per esempio) il consumo s'arresta, la percentuale di "sistema operativo android" cala (ora è al 20% dal 25% a cui era prima).
Prima che mi si dica sarà qualche applicazione installata vi assicuro che proprio per osservare sti tiri non ho installato alcunchè dopo factory reset se non prefixer (applicazione che inserisce un prefisso alle chiamate in uscita).