capito, però potevano lasciare a scelta dell'utente cioè se lo si vuole che faccia cosi ok oppure no
Visualizzazione stampabile
ok vi faccio sapere il modello è grigio
Installi Temp+CPU V2 , se attivi il risparmio sulla cpu vedrai che non superi gli 1,2GHz, se lo togli il processore raggiunge il suo massimo
Ah è vero che me l'avevi già detto...quel widget mi pare che però tenga monitorata solo la cpu0 perché io con kernel tuner tengo la cpu0 a 1458mhz e la cpu1 a 980mhz e non mi segnala niente...oggi provo con il risparmio energetico
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Se monitora solo la cpu0 non ti so dire, ho visto anche sul play ma non specifica.
pero' da quello che dici(cha la cpu0 te la segnala a 980 e la cpu1 a 1458) stranamente se ne fai la media....e' il valore che mi segna a me (1219 circa)
ora provo a reinstallarla e vedo
con risparmio segna un massimo di 1.134
senza 1.512
chiedo scusa ma non mi fa modificare il post precedente, forse problemi tecnici
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
No no le frequenze le ho modificate io, quelle stock sono entrambe a 1512mhz
Confermo che monitora solamente la cpu0.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok, sto circoscrivendo il problema sempre più.
La situazione è questa: funziona tutto bene senza problemi di eccessivo consumo batteria, quest'ultima si scarica completamente e il cellulare si spegne. Lo metto sotto carica (ho provato completando la ricarica sia da acceso che da spento) e appena lo stacco tak!! comincia il consumo abnorme. Prendo, lo metto in modalità provvisoria, dove tutto rientra nella normalità. Dopo un'oretta (ma credo che il lasso di tempo sia un dettaglio di poco conto) lo riavvio riportandolo nella modalità normale (ho il fast boot disabilitato, pensavo fosse quello, ma a quanto pare non è così, lo fa ancora...) e ricomincia a funzionare correttamente.
Idee? :)
idem il mio l'ho portato in assistenza le ho provate tutte
Riguardo il mio problema della batteria che accennavo post indietro volevo dirvi che ora la situazione è tornata abbastanza normale, non come quando avevo la stock ICS ma ora ha durate accettabili, tra le 16 e le 25-30 ore con la stock Jelly Bean.
Le operazioni che ho fatto sono state:
- reset completo, compresi i dati utente
- scaricamento batteria fino allo 0 %
- abilitazione della modalità risparmio energetico che ora pare fare qualcosa (prima non cambiava na mazza a livello di durata)
Se a qualcuno può servire/vuole provare.
Ah, se giocate a Ruzzle.. è un succhiasangue di batteria durante l'utilizzo. Per sicurezza lo tolgo sempre dalle app in background, magari anche questo ha aiutato.