No ma credo che te ne saresti accorto comunque poiche anche solo facendo delete vedi che cancella a scatti... Bloccandosi magari ogni 5 lettere e poi cancellandone una 15 ina insieme ad esempio!
Vediamo gli altri cosa dicono!!
Grazie mille foff
Visualizzazione stampabile
No ma credo che te ne saresti accorto comunque poiche anche solo facendo delete vedi che cancella a scatti... Bloccandosi magari ogni 5 lettere e poi cancellandone una 15 ina insieme ad esempio!
Vediamo gli altri cosa dicono!!
Grazie mille foff
Mi é appena arrivato il one s, ma quanto é bello! Adesso devo solo decidere se aggiornarlo a jellybean o meno. Potreste indicarmi i Pro e i Contro del passaggio al nuovo siatema? Confido in voi. (ho già letto 50 pagine del thread riguardo l'argomento ma una sintesi sarebbe di buon aiuto). Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io sto utilizzando Swiftkey Flow e mi trovo benissimo, prima avevo qualche microlag che ora è sparito.
C'è qualcosa che non torna o_O
Scusa hai ragione scritto così non serve a una mazza...
Brand Tim, aggiornato a JB quindi ROM stock.
Non ho effettuato alcun reset in quanto l'unico neo era la tastiera, parliamo veramente di microlag, nessun ritardo evidente o reazioni strane che ho letto in precedenza, quindi ho installato la Flow anche per provare il nuovo metodo di scrittura con cui mi trovo bene.
Io con JB lo trovo pressochè perfetto, se il tuo è nuovo e lo aggiorni appena sballato è la miglior condizione possibile :)
My 2 cents
Io ho ROM stock, aggiornato a JB senza reset perchè l'ho comprato 4 giorni prima del rilascio di JB ;) io anche digitando veloce non ho nessun lag, e anche col delete come dici tu è immediato.. non so che dire
Contro: tastiera meno reattiva ma risolvi facilmente scaricandone una dallo Store... Io uso la SwiftKey flow e mi trovo davvero bene..
Pro: mi sembra più veloce in tutto, minore consumo della batteria
Inviato dal mio HTC One S
Con jb è una bomba cavolo.... Ancora non ci credo che per colpa di quei dannati abbonamenti degli operatori telefonici non possa più utilizzarlo....