Io nelle impostazioni leggo:
sempre,
solo quando collegato,
mai (aumenta l'utilizzo di dati). Quale stai usando?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io nelle impostazioni leggo:
sempre,
solo quando collegato,
mai (aumenta l'utilizzo di dati). Quale stai usando?
L'ho impostato su "sempre"..come era prima dell'aggiornamento (e non mi data questo problema)
Esse ma secondo te (adesso ci sto facendo caso) perché quando é impostato su mai, in parentesi c'è scritto "aumenta l'utilizzo dati"? Forse si riferisce ai dati della rete mobile a fronte di quelli wifi?
Eh penso di si! Utilizza più spesso la rete 3g.. ma non capisco perchè anche prima era impostato su "sempre"..
Arrivata adesso la notifica di nuovo aggiornamento di sistema!
One S brand T-Mobile S3!!!
~Inviato dal mio HTC One S~
Ciao Richtc grazie, ho scaricato la red venom, però io cercavo la black di cui fino a ics c'era l'apk adesso non più compatibile se hai modo di averla tramite il venom hub e funzionante su jelly Bean stock mi faresti un bel regalo ;-) UOTE=Richtc;3228674]Prova a guardare qui[THEME] Official Team Venom Jellybean ViperOneS Theme Thread - xda-developers se trovi qualcosa nei primi post, altrimenti vedo se riesco a scaricarla dal venom hub
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2[/QUOTE]
G
G[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Shion91
La black provata da me non funziona, se ne esiste una compatibile sono a disposizione....comunque anche la red è carina
Ah shion l'ho capita fai senza postare 6 volte rotfl :p mi pare che ci sia anche quella nera..domani ci guardo bene
Edit: dal venom hub l'hanno tolta, c'è solo la versione ics, dipende se la rifaranno per jb
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2