CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 116 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ad avere problemi di lag allo scrolling o alla tastiera per poi lamentartene qua dicendo che jb fa schifo.
    Chiaro il concetto?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Mai fatto un hard reset da giugno. Il telefono ha "resistito" all'aggiornamento di ICS 4.0.4 e JB e non ho assolutamente nessun problema di batteria o fluidità in qualunque campo.
    La storia di fare un hard reset può essere valida in alcuni casi ma non è che sia sempre necessario.

    La mia "filosofia" è aggiorno, se ho problemi hard reset. Se non ho problemi mi sono evitato la rottura di reinstallare +110 app, ripristino di dati(tramite la funzione di backup di ADB), vari settaggi, app disattivate e probabilmente altro.
    Tra l'altro se faccio un hard reset ora molte apps non sono piu disattivabili e io ho praticamente disattivato il 99% di tutto ciò che è HTC\Vodafone ma questa è un'altra storia
    Ultima modifica di alexterra; 29-12-12 alle 00:47

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    C'è un programma per aprire i dispositivi mtp su xp.
    Ora non ricordo il nome ma la linkerò presto.
    Molto meglio l'mtp per tutti, fidatevi

    Sent from HOX
    Il programma è a corredo del cellulare ed è sul cd virtuale: si chiama HTC Sync Manager, una volta installato si risolvono tutti i problemi.

    Io ho trovato un bel problemino sul calendario, per dei contatti in rubrica (memorizzata su server exchange) in fase di memorizzazione ho anche impostato il compleanno ebbene con questo nuovo aggiornamento per ogni contatto ho 2 eventi che si spalma su più giorni.
    Esempio: utente X nato il 29-dicembre-1970, ho una voce il 29 dicembre e una voce che va dalle 22 del 29 dicembre alle 22 del 30 dicembre, qualcuno ha qualcosa di similare?
    Ovviamente su Outlook vedo un solo evento...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene l hard reset l ho fatto prima e dopo l aggiornamento non ho skin o corazzate simili eppure la testiera t9 del telefono è divenuta una lumaca rispetto prima...come mai..visto che non so andare veloce nemmeno con una ferrari?

    Cosa faccio cancello tutto è passo un altra giornata a settare nuovamente il telefono? Onestamente ho di meglio da fare....

    Poi volete dire a tutti i costi che la 4.1.1 è la fine del mondo? Fate pure...utenti Samsung si lamentano..utenti HTC hanno problemi..saranno tutti stupidi?
    Oppure le mie dita sulla tastiera vanno troppo veloci x il telefono?


    Inviato dal mio HTC One S

  5. #394
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sui nexus e sul mio hox e sull'hos del mio amico non danno problemi, anzi, jelly ha migliorato tutto...
    Che vada a fasce non so...
    Anche se, il T9, è abbastanza "vecchio".
    A mio avviso la qwerty è molto più sbrigativa e rapida...

    Sent from HOX

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da lorenzo1684
    Ora provo anche io, così vediamo se viene riconosciuto anche dal Mac come periferica esterna.
    Per il mac c'è bisogno di un programma che trovi nei thread nella sezione one x...
    Appena posso, linko

    Sent from HOX

    Guich puoi postare i link x il MNT della SD? Sopratutto x mac! Grazie



    Inviato dal mio HOS

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Per il mac c'è bisogno di un programma che trovi nei thread nella sezione one x...
    Appena posso, linko

    Sent from HOX
    Benissimo!! Aspetto allora..

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Bene l hard reset l ho fatto prima e dopo l aggiornamento non ho skin o corazzate simili eppure la testiera t9 del telefono è divenuta una lumaca rispetto prima...come mai..visto che non so andare veloce nemmeno con una ferrari?

    Cosa faccio cancello tutto è passo un altra giornata a settare nuovamente il telefono? Onestamente ho di meglio da fare....

    Poi volete dire a tutti i costi che la 4.1.1 è la fine del mondo? Fate pure...utenti Samsung si lamentano..utenti HTC hanno problemi..saranno tutti stupidi?
    Oppure le mie dita sulla tastiera vanno troppo veloci x il telefono?
    Stesso problema tuo. Per la tastiera ho risolto installando quella di JB 4.2 originale senza bisogno di root (va una bomba):
    h t t p s ://www.dropbox.com/s/4e5lwdxaspj6k6p/LatinImeGoogle_signed.apk

    In alternativa puoi provare "SwiftKey 3".
    Fammi sapere.

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Fondi
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC: Desire, One S, One X+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexterra Visualizza il messaggio
    Mai fatto un hard reset da giugno. Il telefono ha "resistito" all'aggiornamento di ICS 4.0.4 e JB e non ho assolutamente nessun problema di batteria o fluidità in qualunque campo.
    La storia di fare un hard reset può essere valida in alcuni casi ma non è che sia sempre necessario.

    La mia "filosofia" è aggiorno, se ho problemi hard reset. Se non ho problemi mi sono evitato la rottura di reinstallare +110 app, ripristino di dati(tramite la funzione di backup di ADB), vari settaggi, app disattivate e probabilmente altro.
    Tra l'altro se faccio un hard reset ora molte apps non sono piu disattivabili e io ho praticamente disattivato il 99% di tutto ciò che è HTC\Vodafone ma questa è un'altra storia
    Stessa mia filosofia. Mi confermi comunque se faccio hard reset, in seguito non posso più disattivare le app vodafone???

  10. #399
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexterra
    Originariamente inviato da kalel77
    Ad avere problemi di lag allo scrolling o alla tastiera per poi lamentartene qua dicendo che jb fa schifo.
    Chiaro il concetto?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Mai fatto un hard reset da giugno. Il telefono ha "resistito" all'aggiornamento di ICS 4.0.4 e JB e non ho assolutamente nessun problema di batteria o fluidità in qualunque campo.
    La storia di fare un hard reset può essere valida in alcuni casi ma non è che sia sempre necessario.

    La mia "filosofia" è aggiorno, se ho problemi hard reset. Se non ho problemi mi sono evitato la rottura di reinstallare +110 app, ripristino di dati(tramite la funzione di backup di ADB), vari settaggi, app disattivate e probabilmente altro.
    Tra l'altro se faccio un hard reset ora molte apps non sono piu disattivabili e io ho praticamente disattivato il 99% di tutto ciò che è HTC\Vodafone ma questa è un'altra storia

    Nessuno ha detto che è una legge matematica, anche io conosco chi non ha mai fatto hreset, se il telefono è pulito sa cos'è strane puoi anche evitare, ma talvolta ci sono cose installate che possono creare problemi dopo un aggiornamento.
    Io non sono qui a dire che jb è la fine del mondo, sono qui a dire che in mio one s gira che è una bellezza.
    Poi ognuno faccia ciò che vuole....dopo 24 ore senza ricarica sono al 47%....fino al 24 era pura fantasia.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho risolto con la sincronizzazione con win xp, valuto di cambiare il telefono quasi quasi.. Per la mia vita la sincronizzazione Outlook é fondamentale.
    Qualcuno ha alternative da proporre?

    Poi vi chiedo di aiutarmi a togliere questo benedetto t9 dalla tastiera!!!
    Grazie


    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 40 di 116 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy