CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Aspetta, ora vuoi dire che lo vedi come memoria di massa? Se così fosse è la volta buona che aggiorno
    scusa ho visto la tua domanda solo ora.....si, in quella maniera, disattivando successivamente il debug automatico, mi trova la memoria di massa(come da foto, 9,93GB)

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fantastico. Ultima domanda se mi è concessa. Quindi rispetto a ICS ora con la batteria ti trovi meglio? In standby consuma di più?

  4. #423
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Fantastico. Ultima domanda se mi è concessa. Quindi rispetto a ICS ora con la batteria ti trovi meglio? In standby consuma di più?
    Le domande so concesse ci mancherebbe, siamo qui ad aiutarci a vicenda
    io personalmente mi trovo meglio con la batteria, ed in particolare in standby consuma davvero poco.
    Pensa che ieri e stamani per lavoro l' avro' acceso si e no 4 o 5 volte per dare un' occhiata alle notifiche, ed in tutto un' oretta di musica ieri sera....tolto ieri di carica alle 8 di mattino al 100%, l' ho rimesso sotto carica oggi alle 15 ed era al 22%...poi ovviamente se lo si tiene sempre acceso, il display ha tanta fame

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da addsfsds
    Aspetta, ora vuoi dire che lo vedi come memoria di massa? Se così fosse è la volta buona che aggiorno
    scusa ho visto la tua domanda solo ora.....si, in quella maniera, disattivando successivamente il debug automatico, mi trova la memoria di massa(come da foto, 9,93GB)

    A me anche disattivando la modalità debug, non viene riconosciuto come unità! Non viene assegnata la lettera.. ma riesco cmq a browsare tra le cartelle.. sia con xp che Seven. Peccato preferivo prima...



    Inviato dal mio HOS

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    A me anche disattivando la modalità debug, non viene riconosciuto come unità! Non viene assegnata la lettera.. ma riesco cmq a browsare tra le cartelle.. sia con xp che Seven. Peccato preferivo prima...

    Inviato dal mio HOS
    Al 100% neanche a kalel77 verrà riconosciuto come unità disco. Lo si vede chiaramente nell'immagine che ha postato. Il sistema è cambiato. Non si può smontare la partizione "sdcard" e visualizzarla come unità di disco come se fosse una "normale penna usb".
    Come ho scritto qualche post indietro ora viene utilizzato il protocollo MTP. Il tuo pc vedrà il tuo telefono come un dispositivo multimediale, tipo le fotocamere (che sfruttano un simile protocollo, PTP)
    Puoi sempre trasferire file e sfogliare le cartelle come prima ma il sistema è diverso.

    Pro: i file, app ecc nella memoria del telefono saranno ancora utilizzabili mentre il telefono è attaccato al pc
    Contro: lento(soprattutto con file grossi), il supporto a linux\mac non è dei migliori
    Ultima modifica di alexterra; 29-12-12 alle 20:33

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexterra
    Originariamente inviato da drugo732
    A me anche disattivando la modalità debug, non viene riconosciuto come unità! Non viene assegnata la lettera.. ma riesco cmq a browsare tra le cartelle.. sia con xp che Seven. Peccato preferivo prima...

    Inviato dal mio HOS
    Al 100% neanche a kalel77 verrà riconosciuto come unità disco. Lo si vede chiaramente nell'immagine che ha postato. Il sistema è cambiato. Non si può smontare la partizione "sdcard" e visualizzarla come unità di disco come se fosse una "normale penna usb".
    Come ho scritto qualche post indietro ora viene utilizzato il protocollo MTP. Il tuo pc vedrà il tuo telefono come un dispositivo multimediale, tipo le fotocamere (che sfruttano un simile protocollo, PTP)
    Puoi sempre trasferire file e sfogliare le cartelle come prima ma il sistema è diverso.

    Pro: i file, app ecc nella memoria del telefono saranno ancora utilizzabili mentre il telefono è attaccato al pc
    Contro: lento(soprattutto con file grossi), il supporto a linux\mac non è dei migliori

    Come contro aggiungerei che non funzionano applicazioni terze... Ad esempio una bella scansione x recuperare file cancellati.. o antivirus ecc..


    Inviato dal mio HOS

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Fantastico. Ultima domanda se mi è concessa. Quindi rispetto a ICS ora con la batteria ti trovi meglio? In standby consuma di più?
    Secondo me un miglioramento c'è stato, fai conto che oggi l'ho messo in carica dopo 4 giorni dall'ultima volta che l'ho caricato senza mai spegnerlo e mettendolo in modalità aereo la notte, quindi soprattutto in stanby sembra che consumi meno. Poi ovviamente in questi giorni non ci ho fatto un gran che..avrò fatto si e no 1 ora e mezza di schermo e 20 minuti di musica e qualche chiamata e sms...

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732 Visualizza il messaggio
    Come contro aggiungerei che non funzionano applicazioni terze... Ad esempio una bella scansione x recuperare file cancellati.. o antivirus ecc..

    Inviato dal mio HOS
    Se non erro non si puoi neanche verificare data\orario di creazione\modifica dei file. Ogni volta che copi i file si prende la data\orario corrente.

  10. #429
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo732
    Originariamente inviato da drugo732
    A me anche disattivando la modalità debug, non viene riconosciuto come unità! Non viene assegnata la lettera.. ma riesco cmq a browsare tra le cartelle.. sia con xp che Seven. Peccato preferivo prima...

    Inviato dal mio HOS
    Al 100% neanche a kalel77 verrà riconosciuto come unità disco. Lo si vede chiaramente nell'immagine che ha postato. Il sistema è cambiato. Non si può smontare la partizione "sdcard" e visualizzarla come unità di disco come se fosse una "normale penna usb".
    Come ho scritto qualche post indietro ora viene utilizzato il protocollo MTP. Il tuo pc vedrà il tuo telefono come un dispositivo multimediale, tipo le fotocamere (che sfruttano un simile protocollo, PTP)
    Puoi sempre trasferire file e sfogliare le cartelle come prima ma il sistema è diverso.

    Pro: i file, app ecc nella memoria del telefono saranno ancora utilizzabili mentre il telefono è attaccato al pc
    Contro: lento(soprattutto con file grossi), il supporto a linux\mac non è dei migliori

    Come contro aggiungerei che non funzionano applicazioni terze... Ad esempio una bella scansione x recuperare file cancellati.. o antivirus ecc..


    Inviato dal mio HOS

    Confermo.
    Però almeno interagiscono, poi non è un gran problema, ho sempre usato anche airdroid


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Confermo.
    Però almeno interagiscono, poi non è un gran problema, ho sempre usato anche airdroid
    Androidiani App
    Il sistema(l'MTP) è peggiore sotto certi punti di vista ma almeno la cosa positiva è che "in teoria" dovrebbe tutto funzionare senza operazioni aggiuntive (a meno che non si usa linux\mac).
    Ho conosciuto parecchia gente che non sapeva assolutamente come smontare\montare la sdcard nonostante appaia la notifica con il pulsante per farlo
    Ultima modifica di alexterra; 29-12-12 alle 22:07

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy