CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho fatto un wipe dalla recovery, sia del sistema che della cache ma non ricordo di aver visto quella della batteria e non ho toccato la dalvik. E' troppo tardi per calibrare la batteria ora che ho reinstallato tutto e sono già alla 8-9 ricarica con JB? E' veramente necessario?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Confermo che è necessatio avere windows mediaplayer aggiornato, ho avuto lo stesso problema con un lettore mp3 creative che dopo aver reinstallato windows xp non veniva più riconosciuto nonostante avessi installato i drivers, aggiornando la versione di windows media player è andato tutto ok

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe dalla recovery, sia del sistema che della cache ma non ricordo di aver visto quella della batteria e non ho toccato la dalvik. E' troppo tardi per calibrare la batteria ora che ho reinstallato tutto e sono già alla 8-9 ricarica con JB? E' veramente necessario?
    Non è più necessario, la fa automaticamente, ecco perché nonbc'e più in recovery quell'opzione...e poi tu hai una rom

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che è necessatio avere windows mediaplayer aggiornato, ho avuto lo stesso problema con un lettore mp3 creative che dopo aver reinstallato windows xp non veniva più riconosciuto nonostante avessi installato i drivers, aggiornando la versione di windows media player è andato tutto ok
    Allora sono a posto... ho provato ad installarlo ma un messaggio d'errore mi diceva che non era possibile completare l'installazione perchè non è stato trovato il file dgbhelp.dll...
    Questo dgbhelp mi aveva già scassato le ghiande tempo fa ma non ho mai capito come risolverlo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie Rich!
    Buros, prova a vedere qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...collo-mtp.html

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bene allora caricalo al massimo e poi lascialo scaricare..
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie Rich!
    Buros, prova a vedere qui:
    Si, avevo già letto quella guida (se vedi c'è anche già la mia risposta in quel 3d) ma non ha funzionato

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buros
    Originariamente inviato da addsfsds
    Allora sono a posto... ho provato ad installarlo ma un messaggio d'errore mi diceva che non era possibile completare l'installazione perchè non è stato trovato il file dgbhelp.dll...
    Questo dgbhelp mi aveva già scassato le ghiande tempo fa ma non ho mai capito come risolverlo

Scarichi il file dgbhelp.dll da internet e lo metti in c:\windows\system32

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Scarichi il file dgbhelp.dll da internet e lo metti in c:\windows\system32
    Non rischio di danneggiare qualche cosa del sistema? Sono sempre cosi restìo quando c'è da scaricare file di sistema, firmware ed altre cose del genere :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buros Visualizza il messaggio
    Non rischio di danneggiare qualche cosa del sistema? Sono sempre cosi restìo quando c'è da scaricare file di sistema, firmware ed altre cose del genere :-/
    Non si rischia assolutamente nulla, dopo averlo scaricato passalo con l'antivirus. Se non ti funziona poi lo puoi anche cancellare. :thumbup:

Enviado desde mi HTC One S usando Tapatalk 2

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio