CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da Shion91
    Ma c'é un modo per attivarlo?




    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    scusa, ho visto solo ora la richiesta....non so, a me e' comparso da solo dopo un aggiornamento dell' app

    Com'è possibile che il mio one s risulta incompatibile con need for speed most wanted :-( stupido play store. Sul mio tab dual core con soli 512mb di ram me lo ha fatto comprare.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Ho provato, idem a me. Se usi la solita mail sia sul telefono che sul tablet fai il backup dell' app dal tablet e provala sullo one s


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Non me la fa backuppare. E poi mi è apparso un nuovo problema. La sera di tanto in tanto mi perde la connessione dati come se io la stessi spegnendo dall'interuttore. Il risparmio energetico non è attivo


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
    È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
    ps: ovviamente rom stock no root ;-)
    Ultima modifica di Shion91; 26-05-13 alle 10:46

  4. #1133
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, in questi ultimi giorni sto avendo un problema con il servizio di localizzazione Google sul mio one S. In pratica su Google Now continua a spuntarmi la scheda con scritto "il servizio di geolocalizzazione non è attivo" il messenger facebook non mi fa includere la posizione nei messaggi a meno che non attivo il GPS, sia in 3g che wi-fi e in fine da ieri il meteo di htc non riesce più ad identificare la mia posizione, dandomi le info corrette ma non la città in cui mi trovo, spunta infatti "Posizione Corrente"
    È un problema solo mio o che voi sappiate ci sono problemi ai server google o htc?
    ps: ovviamente rom stock no root ;-)
    In IMPOSTAZIONI-POSIZIONE vedi se hai i "servizi di localizzazione Google attivi" ed anche "posizione e ricerca Google".
    A volte che il meteo non faccia vedere il nome esatto della posizione puo' essere colpa dei server dove si appoggia HTC per il meteo.

    EDIT: aggiorno, dicendoti che e' un bug del Play Service di Google dopo l' ultimo aggiornamento, al quale stanno gia' studiando la soluzione
    Ultima modifica di alexis77; 26-05-13 alle 13:45

  5. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare come detto nell altro topic, disattiva fast boot. Cmq può essere bug l ho appena letto nelle news, ma io non avevo nessuna app collegata a Google più!

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualche tempo fa qualcuno, mi pare in questo thread, aveva consigliato un live wallpaper scaricabile dal play store per avere lo scorrimento dello sfondocome su ics, io purtroppo l'ho disistallato e mi sa rimosso anche dalle "mie applicazioni" quindi nn riesco più a trovarlo, qualcuno che ricorda come si chiama può dirmelo? grazie mille!!!!

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
    ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che devi aggiornare!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato m4sterx per il post:

    dida58 (06-06-13)

  10. #1138
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dida58 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho acquistato un one s e volevo kiedervi se mi consigliate di aggiornarlo gia da subito a jelly bean o no??
    ho letto qualche pagina di discussione e ho letto di qualche bug..sono piccolezze o è meglio nn aggiornare?? non linciatemi ma non ho potuto leggere tutte le 114 pagine avrei finito dopo domani grazie ciaooo
    ed una volta fatto fai un bel hreset che elimini possibili problemi o conflitti con la versione precedente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    dida58 (06-06-13)

  12. #1139
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio

  13. #1140
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Aggiorna e fai un Ripristino, togli la spunta alla sd (così non perdi i tuoi dati, se già ne hai) e sei sicuro che tutto fili liscio
    OT. sia chiaro, siamo a pari merito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    dida58 (06-06-13)

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy