CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio: Htc One X o One S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Htc One X o One S?

    Ciao. sono indeciso tra prendermi un htc one x e un one s. Diciamo che preferisco per molti aspetti il primo, soprattutto per lo schermo da 4,7", ma ho visto nei vari test comparativi che il one s è più fluido e batte il one x in molti benchmark. E' una situazione risolta con gli opportuni aggiornamenti o persiste anche oggi? Se si installassero due rom custom ottimizzate chi avrebbe la meglio, oltre che nell'uso quotidiano anche nei giochi? Contate che lo smartphone che prenderò ora mi dovrà durare minimo due anni se non tre e che il one s lo pagherei solo 35€ in meno del one x.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda credo che ci siano pro e contro da tutte e due le parti... io del one x vorrei lo schermo LCD, perche più grande, più definito e con colori più naturali imho... inoltre il one s nero soffre parecchio l'usura della vernice... poi sicuramente il one x riceverà jellybean prima... d'altra parte il dual core del one s è una goduria, rende il sistema fluido, potente e performante^^ non teme nessun quadcore e adesso con jellybean custom sopra è una bomba! Per il resto questioni di punti di vista^^ per il problema del one x so che adesso è più fluido di quando è uscito, ma non so farti un paragone :-)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zartas91 Visualizza il messaggio
    Guarda credo che ci siano pro e contro da tutte e due le parti... io del one x vorrei lo schermo LCD, perche più grande, più definito e con colori più naturali imho... inoltre il one s nero soffre parecchio l'usura della vernice... poi sicuramente il one x riceverà jellybean prima... d'altra parte il dual core del one s è una goduria, rende il sistema fluido, potente e performante^^ non teme nessun quadcore e adesso con jellybean custom sopra è una bomba! Per il resto questioni di punti di vista^^ per il problema del one x so che adesso è più fluido di quando è uscito, ma non so farti un paragone :-)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Il mio dubbio è proprio il processore da una parte un 28nm e dall'altra un 40nm, per il resto non avrei dubbi sul one x. E poi magari un dual core va bene ora, ma visto che mi deve durare 2-3 anni chissà che non sia meglio scegliere un quad core.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora per sapere di più sullo stato attuale chiedi nella discussione generale nella sezione HTC one x :-) posso confermati senza dubbio che il processore del one s è una bomba (è tra l'altro il predecessore del processore del nexus 4):-) li sapranno dirti se da problemi o no!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho un HTC ONE S. Mio cugino un GALAXY SIII.
    Quale preferisco? Di gran lunga l'HTC. E' davvero veloce e fluido, non che il Galaxy SIII non lo sia. Ma vogliamo parlare della SENSE ? E' un interfaccia grafica davvero bella e abbastanza intuitiva. Per quanto riguarda i problemi di verniciatura ormai sono stati superati, io ho preferito prendere il SILVER perchè lo preferisco al BLACK. La fotocamera della serie ONE ( quindi sia X che S ) è davvero una buona lente, che fa foto davvero belle.. migliori del galaxy SIII.
    Ora lasciamo perdere Samsung. Prima di comprare il mio HTC ONE S, ero indeciso con il ONE X. Così' mi sono informato e scoprì che a quei tempi il ONE X aveva un paio di problemi software e quindi presi il ONE S. Secondo me quel ONE X non lo avrei mai preso. Perchè ? Non mi piace la sua estetica e lo schermo troppo ampio.
    Se vuoi uno smartphone con queste prestazioni : Schermo SUPER AMOLED ( che si vedere davvero bene ) , Veloce, Performante e con buona fotocamera, allora prendi ONE S.
    Se vuoi invece uno smartphone con schermo ampio, buona velocità beh allora fa al caso tuo ONE X.
    Io sinceramente avendo un Galaxy Tab, non avevo bisogno di uno smartphone con schermo ampio / o troppo piccolo come l'iphone.. quindi ho scelto una via di mezzo
    Samsung Star -> Nokia 5230 -> Samsung Galaxy Next -> Samsung Google Nexus S -> HTC One S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy