Visualizzazione stampabile
-
Dubbi su Htc One S
Salve a tutti, sono un recente possessore di Htc One S, ho aggiornato alla versione Jelly Bean4.1.1 ma continuo a riscontrare vari problemi che forse solo Voi esperti potete risolvere...innanzitutto una lentezza incredibile nella navigazione anche in presenza di segnale H+.Mi scarica la posta in modo lentissimo,i messaggi tramite whatsapp venfono inviati molto dopo che ho terminato la digitazione...e così la navigazione in generale risulta enormemente rallentata. Considerando che il telefono è correttamente configurato risulta una lumaca a confronto dei recenti telefoni che ho avuto...galaxy s3 e iphone 4s. Potrei risolvere installando una custom rom visto che il telefono è un Relocked?
Ho difficoltà anche con la tastiera...potreste consigliarmi qualcosa di meglio da scaricare dal playstore?
Grazie mille a tutti:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxlander
Salve a tutti, sono un recente possessore di Htc One S, ho aggiornato alla versione Jelly Bean4.1.1 ma continuo a riscontrare vari problemi che forse solo Voi esperti potete risolvere...innanzitutto una lentezza incredibile nella navigazione anche in presenza di segnale H+.Mi scarica la posta in modo lentissimo,i messaggi tramite whatsapp venfono inviati molto dopo che ho terminato la digitazione...e così la navigazione in generale risulta enormemente rallentata. Considerando che il telefono è correttamente configurato risulta una lumaca a confronto dei recenti telefoni che ho avuto...galaxy s3 e iphone 4s. Potrei risolvere installando una custom rom visto che il telefono è un Relocked?
Ho difficoltà anche con la tastiera...potreste consigliarmi qualcosa di meglio da scaricare dal playstore?
Grazie mille a tutti:D
Hai provato a fare un Hard Reset dopo l'aggiornamento? E' sempre consigliato! ;-)
-
Quote:
TheBlackDead
Hai provato a fare un Hard Reset dopo l'aggiornamento? E' sempre consigliato! ;-)
Quoto perchè i problemi di Maxlander per me sono sconosciuti. I vari S3 e altri me li mangio a colazione.......
-
Quote:
C0rs41r
Quoto perchè i problemi di Maxlander per me sono sconosciuti. I vari S3 e altri me li mangio a colazione.......
Fatto hard rese varie volte...e comunque il problema ce l"avevo anche prima di aggiornare...penso che se entro breve non risolvo,sarà la prima vendita del 2013...che dite,installare una custom rom?tanto,essendo relocked...
-
Quote:
C0rs41r
Beato te...se apro un qualsiasi software che sfrutta la mia connessione dati in mobilità,passano veramente minuti prima che possa aprire la pagina...cosa che con il galaxy s3 era immediata, ma ancor di più con il 4s...prima di risolvere drasticamente vendendolo,volevo capire il perchè di questa "mostruosa" lentezza...come gestore io ho Voda. Comunque come estremo tentativo penso che passerò ad una custom rom...sperando di risovere...;-)
-
R: Dubbi su Htc One S
Max se hai problemi non legati a jb ma più al telefono e anche domande da come mi sembra di capire devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2655145 ;)
Chiudo
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2