Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
ciao, una domanda..dopo aver bloccato..installato la ruu, fatto tutti gli aggiornamenti, i file ota scaricati, si possono cancellare ?! se si, dove sono ?!?
grazie
ciao, una domanda..dopo aver bloccato..installato la ruu, fatto tutti gli aggiornamenti, i file ota scaricati, si possono cancellare ?! se si, dove sono ?!?
grazie
File ota di cosa?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
i file di aggiornamenti scaricati, possono essere cancellati dal telefono per non occupare spazio ?
grazie.
Che file di aggiornamento intendi che non capisco?
Edit: credo d'aver capito...intendi l'ota scaricato per l'aggiornamento...ovvio che non puoi, quella è la rom...è come se con una custom rom cancellassi la cartella /system
Ho capito... Ma come mai dopo aver resettato tutto mi trovo dopo l aggiornamento circa 3 giga utilizzati avendo installato solo le maggiori app senza giochi ?!
Se sono 3 giga nella sd non è un problema dell'ota..
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Ma nn ce nient altro installato o scaricato ... Ecco perché pensavo che installando gli aggiornamenti si era arrivati a 3 giga..
Dopo il passaggio a jelly bean all'accensione ho già 800mb di ram utilizzati ma è normale?
Prima con ics ero sui 500..
Eee stop, il topic si é già prolungato troppo e inutilmente. Qui il thread ufficiale jelly Bean https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838915
Chiudo
Ps. Pablohc è normale, Android deve occupare ram