CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Info su ottimizzatore audio dopo aggiornamento 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    999
    999 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di 999

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Info su ottimizzatore audio dopo aggiornamento 4.0.4

Salve ragazzi,
    possiedo un HTC One S originale e senza brand ed è successo che dopo avere fatto l'aggiornamento ad Android 4.0.4 e HTC Sense 4.1 sono scomparse alcune funzionalità audio. Prima dell'aggiornamento durante l'ascolto di un file audio si poteva accedere ad un menu' di ottimizzazione audio simile al classico equalizzatore audio presente su tutti i comuni lettori mp3; dopo l'aggiornamento invece sembra essere sparita questa funzionalità e l'unica cosa che si può fare è attivare o disattivare Beats Audio.
    Mi chiedevo se fosse un problema mio oppure se è semplicemente stato previsto dall'HTC togliere tale funzionalità.
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento?
    Risposta standard come i call center ?
    HTC U12+ Translucent Blue

Richtc
    Guest
    Predefinito

Che io sappia è rimasto solo beats audio come equalizzatore

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

999
    999 non è in linea

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho fatto hard Reset ma rimane tutto uguale.
    Purtroppo non sono riuscito ad ottenere informazioni precise anche dopo aver contattato l'HTC (sai che novità) ma leggendo qua e là su qualche forum straniero ho scoperto che semplicemente è una funzionalità che è stata probabilmente eliminata, lasciando, come dice Richtc proprio sopra, solo la funzionalità Beats Audio disattivabile.
    Però mi piacerebbe almeno sentirmelo dire dall'HTC con un changelog o qualcosa del genere.

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

sinceramente io non c'ho mai fatto caso...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

999
    999 non è in linea

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io me ne sono accorto solo dopo 2 settimane dall'aggiornamento visto che normalmente non uso il cell come lettore mp3. Devo anche dire che a mio parere quando si aveva la possibilità di settare il Beats Audio su due livelli l'audio era di qualità leggermente superiore.
    Piccolo inciso: ieri ho provato a contattare l'HTC per avere info e dopo aver fatto presente che si trattava di un One S l'operatore mi ha consigliato di staccare e riattaccare la batteria: non chiedo che sappiano a memoria tutto il changelog dei vari update ma almeno conoscere i modelli....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 999 Visualizza il messaggio
    Piccolo inciso: ieri ho provato a contattare l'HTC per avere info e dopo aver fatto presente che si trattava di un One S l'operatore mi ha consigliato di staccare e riattaccare la batteria: non chiedo che sappiano a memoria tutto il changelog dei vari update ma almeno conoscere i modelli....
    ma loooolllll....probabilmente avrà capito Desire S...sono abbastanza preparati gli operatori della chat..leggasi la storia del bootloader sbloccato..

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 999 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    possiedo un HTC One S originale e senza brand ed è successo che dopo avere fatto l'aggiornamento ad Android 4.0.4 e HTC Sense 4.1 sono scomparse alcune funzionalità audio. Prima dell'aggiornamento durante l'ascolto di un file audio si poteva accedere ad un menu' di ottimizzazione audio simile al classico equalizzatore audio presente su tutti i comuni lettori mp3; dopo l'aggiornamento invece sembra essere sparita questa funzionalità e l'unica cosa che si può fare è attivare o disattivare Beats Audio.
    Mi chiedevo se fosse un problema mio oppure se è semplicemente stato previsto dall'HTC togliere tale funzionalità.
    Grazie.
    Più che un upgrade sembra che abbiano fatto un passo indietro eliminando le opzioni di equalizzazione. Qualcuno sa se con jelly bean e la sense 4+ le hanno reintrodotte queste funzionalità perse?
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Permessi di invio