Visualizzazione stampabile
-
Powerskin e USB OTG
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di One S e PowerSkin!
mi è appena arrivato il cavo per l'usb otg e mi stavo chiedendo cosa succederebbe se avessi il coraggio di collegarlo alla power skin mentre il telefono sta caricando XD
qualcuno di voi ha provato?
non vorrei succedesse qualcosa per il fatto che il telefono prova ad inviare l'allimentazione all'usb mentre in realta sta ricevendo corrente dalla batteria della powerskin
-
non l'ho mai vista in azione ma da ciò che vedo nel sito ufficiale (PowerSkin for HTC® One) l'attacco micro-usb viene sfruttato dalla power-skin per caricare il telefono. Come dovresti attaccarlo il cavo OTG se stai usando la power-skin ?
mi sfugge qualcosa? o.O
-
come ti trovi con la powerskin? sarei interesato ad acquistarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexterra
non l'ho mai vista in azione ma da ciò che vedo nel sito ufficiale l'attacco micro-usb viene sfruttato dalla power-skin per caricare il telefono. Come dovresti attaccarlo il cavo OTG se stai usando la power-skin ?
mi sfugge qualcosa? o.O
La PowerSkin ha a sua volta una micro-usb per essere ricaricata e se collego l'alimentazione alla PowerSkin mentre è montata sul cellulare carico direttamente il cellulare.. solo che effettivamente non penso che il telefono riesca a vedere l'otg tramite la powerskin.. anche perchè probabilmente non arriverebbe alimentazione a un eventuale dispositivo otg
Quote:
kalel77
come ti trovi con la powerskin? sarei interesato ad acquistarla
come materiali non è il massimo perchè è silicone che non protegge granchè, specie davanti (non crea uno "spessore" che ripara lo schermo se appoggiato a faccia in giù) e rende il cellulare un carroarmato sia per dimensioni che per pesantezza.
detto questo, mi ha salvato parecchie volte ed è un'ottima risorsa che ricomprerei sicuramente! la tengo sempre nella tasca della giacca e la metto su all'occorremza, tenerla sempre su è improponibile.. è di certo più comoda di una batteria portatile anche se non ha la stessa capacità!