Visualizzazione stampabile
-
Catturare screenshots
Ciao a tutti,
temo di avere ancora bisogno del vostro aiuto: ho problemi a catturare screenshots col mio htc one s. Tutto bene fino a quando voglio farlo nella schermata home, nei messaggi, nelle impostazioni: insomma nelle applicazioni base, tenendo premuto POWER e sfiorando HOME. non riesco però a farlo nei giochi come ruzzle, o in applicazioni come skyscanner. Sbaglio qualcosa? c'è un metodo alternativo? un'app dedicata?
Grazie in anticipo alla comunità
-
non avevo idea si potesse fare anche con power+home...
Io ho sempre eseguito Power+VolumeGiù. Le immagine verranno salvate in una cartella chiamata Screenshot dentro Pictures
Nota: questa modalità funziona ovunque. E' la classica combinazione introdotta da Google con ICS
-
a me funziona solo power+home, la tua combinazione non funziona... forse è anche una questione di firmware. Ad ogni modo 2 ore fa è partito l'aggiornamentodi android+htc sense da 700 MB. Ora gli screenshot li cattura anche ad applicazioni aperte, ma continua a non catturarli con power+volume giù. Non che mi lamenti eh, visto che ora funziona, lo trovo solo curioso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick175
a me funziona solo power+home, la tua combinazione non funziona... forse è anche una questione di firmware. Ad ogni modo 2 ore fa è partito l'aggiornamentodi android+htc sense da 700 MB. Ora gli screenshot li cattura anche ad applicazioni aperte, ma continua a non catturarli con power+volume giù. Non che mi lamenti eh, visto che ora funziona, lo trovo solo curioso...
Da me è sempre andato in quel modo (stock 4.0.3, 4.0.4 e 4.1.1). Forse non li premi in contemporanea?Mi sembra strano
-
A me funziona con tasto power + volume giù tenendo premuto per un secondo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App