Non lo fare, non serve niente...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete provare gentilmente se il cellulare vi funziona con tutti gli operatori?? Io purtroppo non ne ho la possibilità... Ho solo una micro-sim della 3... Fatemi sapere così richiamo Htc e chiedo di questa lista nera se non funziona con nessun gestore.
Cavolaccio, oggi il corriere non è passato per prendere il mio cell per poi spedirlo al rivenditore... Speriamo bene per domani...
Ultimissime vi dico in breve cosa ho fatto:ho telefonato ad htc ma per loro il cell è perfettamente funzionante,mi dicono di rivolgermi al mio gestore.Mi reco in un centro 3 risposta loro non hanno idea in quanto il cell è vodafone per loro la sim è a posto.Telefono alla vodafone dpo vari controlli mi dice ke il cell è a psto e loro non sanno niente di cosa possa essere successo mi consigli di recarmi in un centro assistenza.Centro assistenza vodafone appena gli espongo il problema mi risponde "il cell è rubato"ovviamente mi incazzo e dimostro ke non lo è mi risponde ke evidentemente è stato acquistato da qualcuno ke non ha pagato le rate, quindi rivenduto. non h altro da aggiungere ognuno tragga le conclusioni.
Dimenticavo ho provato una sim wind e funge speriamo in bene per adesso.
Quindi chiamo la Vodafone per sentire anche del mio?!?!... O mio dio....
io l'ho preso da un negozio della baia. Mi hanno anche inviato la fattura.
Adesso il cell è in riparazione (se qualcosa riescono a fare) e nel caso la fattura non fosse valida dovrebbero contattarmi per un eventuale preventivo di riparazione.. mah