A me sembra strano che improvvisamente abbiano tutti smesso di pagare le rate...E pure il fatto che siano rubati..quello da cui l'ho comprato mi ha mandato il contratto, non credo che la vodafone stessa abbia fornito dei telefoni rubati..
Visualizzazione stampabile
A me sembra strano che improvvisamente abbiano tutti smesso di pagare le rate...E pure il fatto che siano rubati..quello da cui l'ho comprato mi ha mandato il contratto, non credo che la vodafone stessa abbia fornito dei telefoni rubati..
allora, ho appena chiamato il 190 per sapere se il mio IMEI è stato bloccato o cosa.. l'operatore mi ha detto che il mio IMEI è regolare e non bloccato.
Secondo lui potrebbe essere un problema del telefono, tipo una partita difettata.. anche se per me è impossibile che sia un problema hardware e che si blocchino tutti assieme...
Se può servire, il mio cell l'ho acquistato a metà maggio '12, non so il vostro. è arrivato nuovo di palla! Quindi come può avere acquistato lo stesso telefono un'altra persona prima di me e poi non aver pagato le rate??? se lo sono ripresi e me l'hanno ri-impacchettato???
Ragazzi il mio One S non funziona più con nessun operatore!! Li ho provati tutti
Mi sa ke la discussione sta degenerando,io penso ke ognuno di noi si stia muovendo secondo conoscenze e possibilità proprie poi.Mettendoli in rete ognnuno si assume le sue responsabilità,secondo la discussione serve ad aiutarci a vicenda a trovare la soluzione del problema e non a criticare l'operato degli altri,grazie
questa cosa che sta avvenendo resterà nella storia
Ragazzi cercate di calmarvi e focalizzate l'obbiettivo, non perdetevi in frasi da armageddon o mission impossible ma sfruttate la rete e cercate altri casi come questo ed isolare il problema. Consiglio a Riccardo di aggiornare (se ci riesce, causa server) il primo post ed elencare le varie problematiche riscontrate e le casistiche, ad esempio se e quale brand avete, con quali SIM e se l'avete comprato da negozio, privato e siete riusciti a risalire il negozio oppure qual'è il vostro cid e stato del bootloader, se locked, unlocked o relocked.
cercate di calmarvi altrimenti il thread sarà chiuso a tempo indeterminato, sopratutto perché nella MIA sezione voglio persone civili e che sappiano confrontarsi.
Siete avvisati ;)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Esattamente...un forum è fatto per confrontarsi e come ho detto di trovare la soluzione e cercare di capire qual'è la causa...fatto sta che qualche post completamente off topic c'è e completamente inutile, perché non aggiunge niente alla discussione..il mio era solo un avvertimento a rimanere il più in tema possibile e a confrontarsi civilmente ;)
Prevenire non è meglio che curare? :)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
dato n 1 tutti sono brandizzati vodafone giusto?
dato n2 tutti hanno smesso di funzionare dopo l'aggiornamento a jb giusto?
dato n 3 qualcuno lo manda in assistenza alla htc qualcuno tramite i rivenditori vodafone giusto?
dato n 4 tutti sono stati aquistati nel 2012 giusto?
...........