Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyct
ATTENZIONEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha appena chiamato la Vodafone informandomi che il telefono è bloccato a causa di un segnalato FURTO.
Ovviamente non è possibile che tutti noi abbiamo "rubato" dei telefoni uguali, sia per motivi geografici, sia per motivi statistici, ed altrettanto improbabile che tutti siano stati segnalati come RUBATI e di conseguenza bloccati nello stesso istante.
Comunque per chi avesse la ricevuta di acquisto il problema si risolve inviando un FAX allo 800 034635 con una fotocopia del documento dell'utilizzatore e la ricevuta di acquisto del telefono.
Attendo conferma di sblocco per chi avviasse questa procedura.
Quote:
NiNuzZo88
Per il resto approfondiamo questa cosa del fax che mi sembra interessante.
Ragazzi in inviate il fax A VODAFONE al numero 800 034635 con allegato un documento di riconoscimento!!!!!!!!!!!!!!!!
"""""
Io NOME-COGNOME di essere “PROPRIETARIO” del telefono HTC One S avente IMEI 359901046985384 bloccato irregolarmente da VODAFONE per segnalato FURTO certamente a causa di un vostro errore informatico.
Per confermare quanto sopra da me ipotizzato vi invito a visionare il seguente link:
METTERE-IL-LINK-DI-QUESTO-TREAD
Se avete la pazienza di leggere vi renderete conto che non è possibile che tutti le persone partecipanti a questo forum abbiamo rubato lo stesso HTC ONE S in diverse parti di Italia e che tutti siano stati “segnalati” come rubati nello stesso istante! Vi prego pertanto di sbloccare URGENTEMENTE il mio telefono.
Vi prego di contattarmi per qualunque informazione allo 000/0000000.
In attesa di vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
"""""
-
Quote:
danyct
Ragazzi in inviate il fax A VODAFONE al numero 800 034635 con allegato un documento di riconoscimento!!!!!!!!!!!!!!!!
"""""
Io NOME-COGNOME di essere “PROPRIETARIO” del telefono HTC One S avente IMEI 359901046985384 bloccato irregolarmente da VODAFONE per segnalato FURTO certamente a causa di un vostro errore informatico.
Per confermare quanto sopra da me ipotizzato vi invito a visionare il seguente link:
METTERE-IL-LINK-DI-QUESTO-TREAD
Se avete la pazienza di leggere vi renderete conto che non è possibile che tutti le persone partecipanti a questo forum abbiamo rubato lo stesso HTC ONE S in diverse parti di Italia e che tutti siano stati “segnalati” come rubati nello stesso istante! Vi prego pertanto di sbloccare URGENTEMENTE il mio telefono.
Vi prego di contattarmi per qualunque informazione allo 000/0000000.
In attesa di vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
"""""
ottima mossa....cmq aggiornaci sul risultato
-
Ho trovato sul sito della vofafone a questo link: https://variazioni.vodafone.it/blocco-sblocco-imei tutta la procedura per richiedere lo sblocco dell'imei allegando i documente richiesti,mi è stato detto ke è la via migliore per reclamare.ovviamente bisogna registrarsi.
-
scusate ma ci dobbiamo intendere almeno noi su questo:
se l'htc ha detto che l'imei è sbloccata che senso ha chiedere a vodafone lo sblocco?
-
Quote:
souliferi
Ho appena chiamato il centro assistenza HTC e dall'Imei hanno visto che ho il bootloader sbloccato, anche se l'ho ribloccato per installare l'aggiornamento a JB, ma questo loro non l'hanno visto.
Mi hanno ovviamente consigliato di inviarlo in assistenza e che molto probabilmente sarà un intervento fuori garanzia.
Dal momento però che il problema si presenta anche su terminali con bootloader originale e mai toccato mi sa che è totalmente inutile inviarlo in assistenza con il rischio poi di pagare spese di spedizione e verifica.
Quindi riassumendo:
HTC One S brandizzato Vodafone
Acquistato senza abbonamento Luglio 2012
Operatore Tim (Sim perfettamente funzionante su altri smartphone)
Inserendo una sim 3 mi ritrovo con lo stesso problema, funziona solo la connessione dati.
io invece lo invio domani in assistenza all'htc perchè loro mi hanno detto così e tra l'altro risolvo il problema verniciatura e altoparlante
-
Già inviata richiesta adesso incrocio le dita e aspetto notizie,speriamo in bene vi aggiornerò in seguito
-
Quote:
mildav
scusate ma ci dobbiamo intendere almeno noi su questo:
se l'htc ha detto che l'imei è sbloccata che senso ha chiedere a vodafone lo sblocco?
Faccio una semplificazione del giro che fanno i telefoni: l'HTC vende a Vodafone i telefoni; Vodafone li distribuisce ai negozi e li vende a noi.
L'HTC non può sapere se l'IMEI è bloccato perchè VODAFONE gestisce i propri IMEI dopo averli acquistati.
MANDATE IL FAX...... Più siamo e più velocemente si accorgeranno dell'errore CLAMOROSO!
-
HTC vi può dire solo se avete il bootloader bloccato non l'imei
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Pegaso3693
Ho trovato sul sito della vofafone a questo link:
https://variazioni.vodafone.it/blocco-sblocco-imei tutta la procedura per richiedere lo sblocco dell'imei allegando i documente richiesti,mi è stato detto ke è la via migliore per reclamare.ovviamente bisogna registrarsi.
A me con l'acquisto è stato anche inviato il contratto stipulato con la vodafone dalla persona che mi ha venduto lo smartphone. In questo caso è un problema il fatto che il nome sul contratto non sia il mio, e quindi la scansione del mio documento non corrisponda? Grazie
-
Ho appena mandato il fax a Vodafone con allegato il documento. Attendiamo cosa mi dicono.