Visualizzazione stampabile
-
Ultimissime:
Mi ha appena kiamato la vodafone in seguito al mio reclamo,mi ha detto ke il mio cell è bloccato perchè non sono state pagate le rate dal vecchio proprietario.Per sbloccarlo ci sono 2 strade;
1) pagare le rate per me l'importo era circa 1500€;
2) procurarsi la fattura di acquisto e dimostrare di averlo preso in modo regolare.altrimente ci troviamo una bella mattonella in mano e non si sblocca in nessun'altro modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegaso3693
Ultimissime:
Mi ha appena kiamato la vodafone in seguito al mio reclamo,mi ha detto ke il mio cell è bloccato perchè non sono state pagate le rate dal vecchio proprietario.Per sbloccarlo ci sono 2 strade;
2) procurarsi la fattura di acquisto e dimostrare di averlo preso in modo regolare.altrimente ci troviamo una bella mattonella in mano e non si sblocca in nessun'altro modo.
scusa ma quello che te l'ha venduto nn ti ha dato lo scontrino o la fattura?
-
quindi vuol dire che i nostri cellulari sono tutti di persone che non hanno più pagato le rate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegaso3693
Ultimissime:
Beh farti pagate 1500€ mi sembra un modo molto intelligente di recuperare i soldi...
-
Ragazzi scusate rendiamo utile questo post. . . Dobbiamo capire se c'è qualcuno tra noi che ha il Tel bloccato comprato regolarmente per fare un confronto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=mildav;3203100]Ragazzi scusate rendiamo utile questo post. . . Dobbiamo capire se c'è qualcuno tra noi che ha il Tel bloccato comprato regolarmente per fare un confronto
io ripeto di averlo preso da un "negozio" della baia. Mi hanno spedito una fattura con la data del mio acquisto, no con date precedenti. E ripeto che mi è arrivato il cell con la sua scatola originale e tutte le parti sigillate, con tanto di pellicola HTC sul display. Quindi dubito sia il telefono di qualcuno che non ha pagato le rate..
Poi siccome ho mandato in assistenza il telefono da 8 giorni ormai, vediamo se mi contattano per il discorso riparazione (nel caso) e anche solo per dirmi se la mia fattura è più o meno valita. Per concludere lunedì sera ho chiamato il 190 e mi hanno confermato che il mio IMEI non è bloccato.
Scusatemi se mi sono ripetuto, ma il mio caso è diverso Pegaso3693 eppure il problema è lo stesso.
-
E quindi tu cosa pensi di fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma volete buttare i telefoni così come se nulla fosse?...io credo che la vodafone stia commettendo un errore perchè posso anche capire che qualcuno sia rubato e qualcuno non abbia pagato l'abbonamento...ma chi l'ha comprato regolarmente?
io l'ho mandato in assistenza all'htc aspetto notizie da loro....ho fatto lo gnorri nel senso che ho solo detto che il tel non funziona più punto, ma per il resto chi non vuole farlo come desidera comportarsi con la vodafone?
io dalla mia appena htc mi fa sapere qualcosa la riporto subito sul forum...però aggiorniamoci credo sia una cosa molto importante....
-
anch'io ho fatto come mildav, ho portato il cell in assistenza, anche perché l'ho fatto prima che si aprisse questa discussione e pensavo fosse un problema hardware del telefono..
Aspettiamo tutti qualche risvolto concreto o da parte Vodafone o da parte assistenza Htc.. vedrete che qualcosa salta fuori!
-
Ho appena chiamato il 190. Mi hanno detto che non erano in grado tramite IMEI di dirmi se il mio telefono fosse stato bloccato e di recarmi in un centro HTC, perché, secondo l'operatrice, non c'entra niente il fatto che sia brandizzato...mah...