R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Quote:
Originariamente inviato da
franco196919
ok non ne parlo più scusa ma ti lascio uno stralcio preso da wikipedia poi puoi cancellarlo
che tu non voglia che se ne parli ok che sia vietato è tutta un altra storia, chiudo e non risponderò più su questo argomento su questo sito.
buon giorno
Io non ti impedisco di rispondere sul problema e trovare le vie giuste per risolverlo, ti impedisco di spiegare come modificare l'imei. Modificare imei è come se cambiassi targa alla macchina sostituendola con un altra...cosa pensi ti farebbe la municipale se ti ferma? Pensa anche che la tua risposta potrebbe averla letta qualcuno che ha trovato un telefono per terra e invece che portarlo ai carabinieri se l'è tenuto.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Viene anche scritto che è a solo scopo informativo e che non ci si prende nessuna responsabilità dell'uso che se ne può fare. Se è per questo su Internet trovi anche come lanciare attacchi ddos e costruire bombe nucleari ma sempre a scopo informativo...dai ragazzi non prendiamoci in giro e non troviamo scuse, se capite bene altrimenti è inutile parlarne
So che franco non l'ha fatto in malafede ma con il buon proposito di aiutare chi ha questo problema. Io sono stato più fortunato a prendere un brand tim ma potrebbe essere accaduto anche a me. Fossi in voi mi informerei anche sul reato di "incauto acquisto".
Io, per evitare questi problemi, eviterei di comprare i brand, sopratutto per i limiti che impongo e per il fatto che chi lavora dentro i centri della compagnia sono molto meno informati di noi.
Poi, è a vostro rischio e pericolo se comprate da internet.
Ricordo anche se dovreste essere voi i primi a controllare che non sia brand e che non sia sotto contratto o ricaricabile dato che se si salta una o anche due rate ti bloccano il telefono, è risaputo.
Infine, se volete cambiare l'imei, fatelo, ma fuori dal forum.
Sent from HOX