R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Contatta il rivenditore, cerca di capire perché non ha segnale...l'hai mandato all'assistenza HTC? Se è cosi avresti fatto "male" nel senso che dovresti sempre portarlo dove l'hai comprato, in questo caso avresti aggiunto il problema del mancato segnale
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Devi riuscire a contattare chi te l'ha venduto e fargli presente la situazione...e capire cosa ha fatto perché vodafone potesse bloccare l'imei
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Droidone
Ciao a tutti gli esperti, vediamo se riuscite a spiegarmi meglio ciò che mi accade.
Anch'io penso di far parte del problema ma il mio cell non sempre manifesta il problema, anzi, funziona quasi sempre ma solo in modalità GSM, in WCDMA non va mai. Mi chiedo: se avesse l'IMEI bloccato non dovrei avere il cell sempre bloccato? L'altra cosa strana è che se sto fermo non ho problemi mentre se mi muovo spesso si manifesta il problema. Altra cosa strana è che spesso accade come se ci fossero delle fasce orarie: ad es. sabato sera a casa mia non c'è stato modo di farlo riprendere, anche attivando e disattivando la modalità aereo 1000 volte, fino alle 3 di notte; alla domenica mattina alle 9 appena provato l'on/off della modalità aereo si è ripreso subito. Questa cosa mi è già accaduta almeno 10 volte...
Il tuo è un problema di segnale della rete, in tanti lamentano lo scarso segnale del one s...e no, non si può sapere come si fa. Rileggi qualche pagina indietro
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2