R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Ragazzi qui la cosa è differente...se bloccano imei il cellulare non funziona con nessun operatore. ...invece a me pare che il blocco lo faccia solo con la sim in cui è nato il problema. ..io ho messo Wind e Tim ed il cellulare funziona perfettamente ma quando rimetto la sim Vodafone si blocca ..mi piacerebbe provare un'altra Vodafone ma non la ho ...può farlo qualcuno? ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms
Allora ho chiamato vodafone...mi hanno detto che sono arrivate altre segnalazioni dello stesso problema che imei se è bloccato non funziona con nessuna sim...il mio non risulta bloccato..
se continua cosi passo ad altro operatore...nessuno di voi ha provato a mettere due sim dello stesso operatore con cui il cell si è bloccato????
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Confermo che il one s di mia moglie acquistato lo stesso giorno di quello mia figlia..tutti e due brand vodafone...funziona perfettamente
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2