Allora devo richiamare la Vodafone e arrabbiarmi oppure no? A te christian hanno testato se l'IMEI era bloccato? Altrimenti come hanno fatto a dirtelo...
Visualizzazione stampabile
Allora devo richiamare la Vodafone e arrabbiarmi oppure no? A te christian hanno testato se l'IMEI era bloccato? Altrimenti come hanno fatto a dirtelo...
Ragazzi come non detto anche quello di mia moglie bloccato.....pazzesco
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io non ci posso credere azz..... Ma che diavolo gli prende alla Vodafone??
Chiamata ora la Vodafone. Ed a me hanno detto che devo andare in un punto vendita Vodafone e chiedere li, e che non hanno ricevuto segnalazioni su questo problem.... Bah...non ho parole.... Aspetto info dal mio rivenditore entro lunedì poi vi dico...
Sono andato in un centro vodafone a Roma ma ovviamente sono caduti dalle nuvole..non hanno saputo dirmi nulla di nuovo se non le solite cose..ripristino..ecc..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi ha richiamato il mio rivenditore. Mi ha detto di spedirgli il cellulare. Lui lo girerà poi al negoziante che lo manderà in assistenza con urgenza e a detta sua in 4/5 gg la situazione dovrebbe sistemarsi... Vi farò sapere..;)
Anche io sono andato in un centro vodafone e non mi hanno saputo dire nulla se non di fare un reset.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
qualcuno ha risolto?....mi girano i coglioni....ma perchè solo con la tre?
la cosa allucinante è che il traffico dati funziona cioè il tel va su internet ma non si può chiamare ne ricevere chiamate......aiutoooooo
Anche a me ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2