Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian1978
Ok ma se fosse così perché il traffico dati continua a funzionsre??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il codice IMEI è un codice che viene trasmesso quando viene stabilita una chiamata, ovvero ogni volta che tu effettui o ricevi una chiamata trasmetti anche questo codice, che se viene messo in una "lista nera" viene automaticamente bloccato. Può succedere che questa lista non sia aggiornata contemporaneamente da tutti gli operatori e che quindi per un periodo continui a funzionare cambiando operatore ma di norma la cosa è temporanea.
Il traffico internet invece non è regolato dal codice IMEI, ovvero questo non viene trasmesso quando stabilisci una connessione dati e questo spiegherebbe molte cose...
-
Ho appena terminato di parlare con l'assistenza HTC, ma niente di nuovo rispetto ai normali tentativi tipo "modalità provvisoria".
Io comunque ho acquistato il mio One S su ebay, da un privato al quale era stato dato dal suo datore di lavoro...Mi è stato inviato con tanto di contratto Vodafone...Non so se possono servire queste informazioni...
-
Ciao a tutti, sono nuovo.
Volevo dirvi che anche il mio One S brand Vodafone ha avuto lo stesso problema sabato 19 gennaio. Ho una scheda Vodafone, e quella mattina non andava.. ho messo una Wind ed è partito. Poi ho rifatto la sim Vodafone ma non è più andato. La domenica ho provato con una Tim e nemmeno quella andava.
L'ho comprato sulla baia da un negozio, non l'ho contattato e l'ho portato a riparare martedì 22. Quelli dell'HTC non sanno niente ovviamente..
Appena so qualcosa vi informo.
In ogni caso mi "AGGIUNGO" anch'io! Grazie
-
Ciao a tutti, sono anche io nuovo e ho lo stesso identico problema riscontrato dagli altri. Ho una scheda Sim 3 che segna sempre nessuna tacca di campo con una X sopra. Nella schermata di sblocco mi compare la scritta servizio limitato e casualmente il giorno prima la scheda si è apparentemente smagnetizzata.Il telefono l'ho comprato online da privato.
Comunque mi aggiunto anche io alla lista
-
quindi anche htc niente?non ha senso allora mandarlo in assistenza....ma dovremmo buttarli sti telefoni?
-
Quote:
Riccardo110389
Ho contattato lo staff di androidiani... spero prendano in considerazione la richiesta
grande....
-
Quote:
mildav
quindi anche htc niente?non ha senso allora mandarlo in assistenza....ma dovremmo buttarli sti telefoni?
Io non credo serva a niente...l'operatore non è stato assolutamente d'aiuto...ho insistito perché segnalasse questo problema, visto che non et solo mio, ma ci spero poco...
-
Quote:
Riccardo110389
Ho contattato lo staff di androidiani... spero prendano in considerazione la richiesta
prima bisogna capire cosa effettivamente sta succedendo, fare un articolo basato su supposizioni non è utile e può solo sviare le persone perchè bisogna riportare notizie vere e fondate, mica siamo novella2000rotflrotflrotfl
io suggerisco di raccogliere più materiale possibile in rete e su altri forum e capire bene alla vodafone cosa dicono, presentandosi un po a muso duro dicendo che il problema c'è e non è circoscritto, chiedendo anche sul forum della vodafone...e capire se il problema è circoscritto a loro o a tutti gli operatori
@Riccardo, omonimo mio, metti pure il link, se riesci a modificare tu il primo post inserendo in SPOILER l'elenco di chi si aggiunge e anche il link da xda
-
Quote:
Richtc
prima bisogna capire cosa effettivamente sta succedendo, fare un articolo basato su supposizioni non è utile e può solo sviare le persone perchè bisogna riportare notizie vere e fondate, mica siamo novella2000rotflrotflrotfl
io suggerisco di raccogliere più materiale possibile in rete e su altri forum e capire bene alla vodafone cosa dicono, presentandosi un po a muso duro dicendo che il problema c'è e non è circoscritto, chiedendo anche sul forum della vodafone...e capire se il problema è circoscritto a loro o a tutti gli operatori
@Riccardo, omonimo mio, metti pure il link, se riesci a modificare tu il primo post inserendo in SPOILER l'elenco di chi si aggiunge e anche il link da xda
hai perfettamente ragione....diamoci una mossa e muoviamo il più possibile cercando più info possibili
-
Io purtroppo vi saprò dare info solo quando mi tornerà il cellulare dall'assistenza. Il mio rivenditore ha detto che è un problema che si risolve... Beh, speriamo.;)