scusate ma alla vodafone che dicono io non ho avuto tempo di chiamare?.....nel frattempo ho trovato questo caso...
Telefono acquistato usato in abbonamento - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Visualizzazione stampabile
scusate ma alla vodafone che dicono io non ho avuto tempo di chiamare?.....nel frattempo ho trovato questo caso...
Telefono acquistato usato in abbonamento - Vodafone Lab Forum - Vodafone
Allora io ho chiamato Htc, mi ha detto che potrebbe essere un problema dell'operatore, ha detto di chiamare il gestore telefonico. Oggi passo anche al centro 3 che c'è nella mia zona. Poi non so più cosa fare.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
a me invece in questo istante hanno detto di mandarlo in assistenza da loro
Ho un htc one s e ho il vostro stesso problema fatemi sapere come muoverci.queesta storia è davv strana
aggiungiti alla lista che stiamo stilando
voglio capire una cosa: solo ai brandizzati Vodafone succede questa cosa? indipendentemente da che sim montino...
Poi, io non l'ho preso in un negozio Vodafone, quindi non credo lo prendano in assistenza loro.. io comunque l'ho portato dove mi hanno detto quelli dell' HTC.. vedremo se e quando mi fanno sapere qualcosa.
In che modo posso aggiungermi
Ho richiamato per la 3° volta Htc, ho provato ad insistere che eravamo in molti ad avere questo problema, ma hanno insistito per parlare solo del mio caso!! Che nervi non sà nulla nessuno!!!! Scusate sapete quel'è il numero per parlare con un operatore della 3?
Ricapitolo come mi sono mosso stamattina: Ho chiamato HTC e mi hanno mandato un'email con la solita procedura (modalità provvisoria e reset di fabbrica), ho chiamato la vodafone e mi hanno invitato ad andare in un loro centro che mi avrebbero aiutato, cosa più importante gli ho chiesto se il codice imei risultasse in qualche "lista nera" come telefono rubato o altro e mi hanno assicurato che no. Quindi penso di passare tra poco per vedere cosa succede. Vi tengo aggiornati
Qualcuno, per caso, ha provato a fare un reset del cell? Se chi l'ha fatto non ha risolto nulla, non lo faccio nemmeno io. E' che non so più dove sbattere la testa...