CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qui mi sembra che il problema sia legato a più venditori dislocati su tutto il territorio nazionale...il venditore del htc one s e di un noto centro commerciale di Taranto mentre xperia s e il galaxy erano sempre dello stesso noto centro commerciale questa volta in provincia di Bari(p.s. entrambi i negozi all'interno erano legati al brand vodafone)...ma rileggendo i vecchi ci sono anche persone che vivono lo stesso disagio a Roma e Torino

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di Dave3rd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC One X+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprato da uno di napoli.. Ho anche i dati e tutto!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkh89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sembra banale, ma poche ore fa ho mandato una mail col nostro problema a Striscia la Notizia. Si occupano spesso di queste truffe e la visibilità è molta. Se volete fare lo stesso, più ne siamo e meglio è...ho linkato anche questa discussione..
    Assolutamente ottima idea e per nulla banale. Scrivi, se ti è possibile, la procedura con cui ha contattato Striscia e dettaglia il contenuto della tua segnalazione. Se tutti mandiamo a striscia la STESSA richiesta con nominativi e città differenti penso proprio (...o lo spero almeno ) che verrà presa in considerazione.
    Anni fà ho partecipato ad un segnalazione fatta a striscia per i televoti "truccati" di S_anrem_o: loro ci contattarono grazie alle segnalazione identiche inviategli da diverse città d'Italia.

    Premettendo che io il telefono l'ho comprato, sottolineo cmq la mia personale adesione a qualunque intervento legale si voglia fare CONTRO VODAFONE perchè QUALUNQUE sia il motivo (escluso il furto con relativa denuncia) loro non hanno DIRITTO di bloccare il telefono: anche se fosse a causa mancato pagamento di QUALUNQUE rata di QUALUNQUE abbonamento il telefono non può essere BLOCCATO perchè non dato in COMODATO D'USO ma VENDUTO al momento dell'adesione al contratto! Quindi loro non possono rivalersi sul telefono ma devono agire LEGALMENTE (per vie legali intendo) verso l'intestatario dell'abbonamento.
    Giusto per fare un esempio: e come se un tizio si compra una macchina con finanziamento, dopo di che si sceglie di non pagare le rate. La finanziaria non può venirti a bloccare la macchina o toglierti le chiavi, dovrà prima di tutto cercare un accordo con il finanziato, dopo di che, in caso di non collaborazione, si passa alla denuncia... ma la macchina la usi TU!!!!
    Per questo motivo per fare finanziamenti/abbonamenti si chiede la GARANZIA, nel caso specifico di abbonamenti telefonici si chiede addebito in conto o Carta di Credito... quella è la loro garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il loro atteggiamento è un ILLECITO!

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    E' assolutamente vero!! Il fatto che non procedano per vie legali con l'intestatario dell'abbonamento o comunque con il negozio che ha venduto questi cellulari, ma che si limitino a bloccare il cellulare, ai danni di noi ignari utilizzatori è davvero il colmo. E' come dire ecco cari, la truffa e pronta per l'uso se volete. E' una vergogna. Io ho comprato il cellulare da un cenditore di Nocera Inferiore. Lui acquisti cellulari da grossisti e li rivende poi per guadagnarci qualcosa. Era stato contattato d auqesto centro vodafone che gli offriva da 4 cellulari HTC One S a prezzi stracciati. Lui cogliendo l'occasione e pensando "caxxo, è un centro vodafone, sto tranquillo", ha comprato i cellulari e gli ha rivenduti. Uno l'ho acquistato io. E così dopo sei mesi questo povero disgraziato si è trovato a dover rimborsare 4 clienti per problemi che quei dannati del centro vodafone hanno consapevolmente provocato....

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyct Visualizza il messaggio
    Assolutamente ottima idea e per nulla banale. Scrivi, se ti è possibile, la procedura con cui ha contattato Striscia e dettaglia il contenuto della tua segnalazione. Se tutti mandiamo a striscia la STESSA richiesta con nominativi e città differenti penso proprio (...o lo spero almeno ) che verrà presa in considerazione.
    Anni fà ho partecipato ad un segnalazione fatta a striscia per i televoti "truccati" di S_anrem_o: loro ci contattarono grazie alle segnalazione identiche inviategli da diverse città d'Italia.
    Per segnalare a striscia basta andare in questa pagina (Striscia la Notizia - SOS Gabibbo), ho specificato come tipo di segnalazione "telefonia".
    Questa è la lettera che ho scritto oggi, magari c'è da aggiungere altri dettagli, l'ho scritta di getto ed inviata in un momento di rabbia!!XD

    Spoiler:

  7. #226
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io il mio One S l'ho rimandato al negozio dove lo avevo comprato e mi hanno detto che il cellulare è in blocco amministrativo e me lo cambiano con un cellulare di pari valore.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federix17
    Ciao ragazzi, io il mio One S l'ho rimandato al negozio dove lo avevo comprato e mi hanno detto che il cellulare è in blocco amministrativo e me lo cambiano con un cellulare di pari valore.

    Che tu sappia un operazione a discrezione del negozio? Oppure ssono tenuti a farlo.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #228
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non lo so. Mi hanno detto solo questo.

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la strada unione ed unico avvocato o class action , l'abbiamo abbandonata? ..altrimenti è inutile continuare a seguire queato post sterile. ...agiamo individualmente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato alla Vodafone il fax per la richiesta di sblocco del terminale, morale della favola: mi contatta telefonicamente un operatore dicendomi che il primo possessore del terminale l'ha comprato in abbonamento e non ha pagato neanche una rata, quindi c'è una controversia aperta dalla Vodafone per rintracciare questa persona e fargli pagare la somma dovuta. Solo allora il codice IMEI potrà essere sbloccato.
    Ora una considerazione: probabilmente per quando il problema sarà risolto, questo telefono (come ha già detto qualcuno) non varrà più una ceppa... Quindi sono d'accordo con la classe action, striscia o quel che sia, ma se qualcuno riuscisse a trovare un modo " alternativo" tramite qualcuno di più " esperto" credo che il problema verrebbe risolto molto più in fretta...

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy