Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Infatti pare che la ROM Leaked sia del nuovissimo HTC One nella versione per l'operatore Americano Sprint
Avevo letto che la difficoltà maggiore per portare la sense 5 su one s era ridimensionarla alla risoluzione qHD.....se ci riescono loro con la Leaked di One, spero ci riesca HTC con la stock....il senso del mio discorso era questo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Avevo letto che la difficoltà maggiore per portare la sense 5 su one s era ridimensionarla alla risoluzione qHD.....se ci riescono loro con la Leaked di One, spero ci riesca HTC con la stock....il senso del mio discorso era questo.
a OK ;)
... figurati x quelli d HTC dovrebbe essere molto più semplice xkè hanno i codici sorgente della ROM ;)
... mentre gli sviluppatori di XDA non li hanno ancora ... e debbono fare tutto il doppio e per tentativi !!!
-
Ho letto oggi che confermano per One X sia Blinkfeed che Zoe....chissa' cosa ci aspetta per lo One S
-
Quote:
kalel77
Ho letto oggi che confermano per One X sia Blinkfeed che Zoe....chissa' cosa ci aspetta per lo One S
Riguardo BlinkFeed ci sarà sicuramente, anzi ci saremmo stupiti del contrario, essendo un “mero” aggregatore di contenuti software, che quindi non aveva ragioni per non essere integrato nell'aggiornamento a Sense 5. Meno scontato l’arrivo di Zoe, che sebbene sia anch’esso legato al lato software, è comunque strettamente connesso all’ uso dell’hardware della fotocamera ... a quanto pare infatti quella di One X/X+ sarebbe in grado di star dietro alla grande quantità di immagini catturate da Zoe nell’ arco di poco tempo ... meno provabile che ci riesca la fotocamera del Ns One S !
-
si l' avevo letto e mi riferivo a quello, ma l' hw della fotocamera non e' il medesimo dello One S? o parli del processore?
-
Quote:
kalel77
si l' avevo letto e mi riferivo a quello, ma l' hw della fotocamera non e' il medesimo dello One S? o parli del processore?
si in effetti sono molto simili per il comparto fotografico (8 MEGAPIXEL) un po' meno la parte del processore (1.5 GHZ) solo che il ns e Dual Core (Qualcomm Snapdragon) mentre il X è un Quad Core (Nvidia Tegra 3) ... non avevo ben presente le caratteristiche del HOX ma a questo punto credo il motivo sia legato al processore :(
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
si in effetti sono molto simili per il comparto fotografico (8 MEGAPIXEL) un po' meno la parte del processore (1.5 GHZ) solo che il ns e Dual Core (Qualcomm Snapdragon) mentre il X è un Quad Core (Nvidia Tegra 3) ... non avevo ben presente le caratteristiche del HOX ma a questo punto credo il motivo sia legato al processore :(
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X.... Allegato 61273
-
Quote:
kalel77
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X....
Allegato 61273
Quello c'entra poco, un quad core riesce a gestire più velocemente le immagini riprese dalla fotocamera di un dual core
-
Quote:
kalel77
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X....
Allegato 61273
Quote:
nickname
Quello c'entra poco, un quad core riesce a gestire più velocemente le immagini riprese dalla fotocamera di un dual core
non sono un esperto ma presumo che, a partirà di GHZ, un Quad Core debba dare qualcosa in più di un Dual !?!?!
-
Quote:
ultimo125
non sono un esperto ma presumo che, a partirà di GHZ, un Quad Core debba dare qualcosa in più di un Dual !?!?!
Questo dipende da come sono progettati i programmi; se un programma supporta il multicore bene altrimenti un processore a singolo core a 2 ghz va più di un quad a 1.5 (è chiaro che ormai tutti i programmi supportano il multicore ma era per dirti che non è scontato quello che hai detto) :) Comunque tieni conto che la risoluzione del one x è superiore a quella de one s e influisce sul benchmark; per farti un forzato esempio sulla fotocamera se un dual core riesce a gestire 2 immagini al secondo (1 per core), un quad core ne gestisce 4 al secondo e quindi per zoe può fare la differenza, ma questo dipende dal funzionamento di zoe..