www . optimaitalia . com/blog/2013/06/03/htc-one-s-verso-laggiornamento-android-jelly-bean-4-2-2-ma-niente-android-4-3/81897
Qui parlano comunque di un aggiornamento a jb 4.2 anche se non menziona la sense
magari è una possibilità
Visualizzazione stampabile
www . optimaitalia . com/blog/2013/06/03/htc-one-s-verso-laggiornamento-android-jelly-bean-4-2-2-ma-niente-android-4-3/81897
Qui parlano comunque di un aggiornamento a jb 4.2 anche se non menziona la sense
magari è una possibilità
Mah personalmente preferisco un upgrade alla 4.2.2 almeno, la mancanza della Sense 5 non la ritengo un grosso problema, non mi fa impazzire come interfaccia
sinceramente non adoro la sense 5. ma speriamo in bene per la 4.2 se avete qualche news scrivete :(
sulla versione che eventualmente accompagnera' un' ipotetica Sense 5 non c'e' aasolutamente chiarezza.....
ho letto la 4.2.2, la 4.1.2....per le news, ho degli avvisi creati su google ma ultimamente arrivano quasi sempre le solite notizie, si,no, forse,ni,vedremo,problemi....
ma non disperiamo, come anticipato da ultimo125 dove non e' arrivata ancora HTC ci sono arrivati gia' i developers di XDA
effettivamente anche il Buon Torxx (al quale dobbiamo gli sviluppi del porting della SENSE5)
... in un post di ieri, dava per fortemente improbabile l'arrivo della nuova UI da parte di madre HTC ...
in oltre si parlava dell'aggiornamento della TrickDroid 10 all'ultimo firmware del ONE trapelato già da Giorni ...
... che porterebbe Android 4.2 anche sul Ns ONE S ... Speriamo Bene.
Signori, domanda da n00b: la famosa RADIO della aggiornamenti, cosa mi rappresenta? Il firmware del telefono? Driver? Non riesco a capire... :(
se posizioni il mouse sulla scritta RADIO ... vedrai comparire la risposta alla tua domanda
https://www.androidiani.com/forum/at...reri-radio.jpg
la notizia non mi sconvolge per niente, e non perchè sono uno che va di rom, figuiaratevi che dopo un anno non ho ancora ceduto nel fare il root, ma come ho detto prima a livello estetico preferisco sense 4 quindi per quanto mi riguarda un aggiornamento che porti nuova versione di android e bug fix (battery drain) mi renderebbe più che contento, poi se ci vogliono regalare qualche novità presente sulla sense 5 come la galleria, la funzione ZOE ecc tanto di guadagnato.
Ribadisco, a mio parere è avere la versione android più recente la cosa più importante, in modo da non rischiare di non poter usufruire di qualche servizio perchè google lo rende disponibile solo per l' ultima versione dell' OS vedi Google Now con JB!!!