Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickname
nuove notizie in merito al 4.2.2
LINK
invece in merito al titolo dell'articolo ->
LINK
Se davvero cosi fosse, sarà l'ennesima figuraccia per HTC. Come che costassero poco i cellulari.
-
in tutta franchezza credo di più alle dichiarazioni di htc che a quelle del primo sviluppatore che passa...
-
Quote:
blackmonger
in tutta franchezza credo di più alle dichiarazioni di htc che a quelle del primo sviluppatore che passa...
io credo che, se su xda c'e' una rom sense 5 che gira gia' benino e che stanno "limando" e migliorando sempre piu'.....come si fa a dire che lo One S non e' compatibile.....anch' io credo di piu' ad HTC, poi nella vita ci sta tutto per carita'
Aggiornato primo post con le ultime notizie, ringrazio tutti coloro che sono sempre pronti a pubblicare nuove info.....ho creato anche un collegamento alla discussione di ultimo125 sulla TrickDroid di torxx, ho pensato che parlando di Sense 5 le due cose in qualche modo siano correlate fra loro
-
Quote:
kalel77
io credo che, se su xda c'e' una rom sense 5 che gira gia' benino e che stanno "limando" e migliorando sempre piu'.....come si fa a dire che lo One S non e' compatibile.....anch' io credo di piu' ad HTC, poi nella vita ci sta tutto per carita'
Aggiornato primo post con le ultime notizie, ringrazio tutti coloro che sono sempre pronti a pubblicare nuove info.....ho creato anche un collegamento alla discussione di ultimo125 sulla TrickDroid di torxx, ho pensato che parlando di Sense 5 le due cose in qualche modo siano correlate fra loro
Thanks kalel ... Gentilissimo come sempre ;)
-
Aggiornato post iniziale
Aggiornamento 17/06/2013. Ancora brutte notizie sul fronte aggiornamento 4.2+Sense 5.
-
Quote:
kalel77
Aggiornato post iniziale
Aggiornamento 17/06/2013. Ancora brutte notizie sul fronte aggiornamento 4.2+Sense 5.
Anche se un aggiornamento ad Android 4.2 e Sense 5 sarebbe il massimo
... a me basterebbe Sense 5 su Android 4.1.2 come la TrickDroid :)
-
Quote:
ultimo125
... a me basterebbe Sense 5 su Android 4.1.2 come la TrickDroid :)
In effetti l' articolo si riferisce alla 4.2 e sense 5....chissa' che magari per lo One S rilascino solo l' interfaccia nuova con un minor update di Android..mah...vedremo
mica per altro, soltanto per lo sviluppo della Trick ed eventualmente della Viper sarebbe notevole
-
Non ho capito, stanno lavorando sulla Viper con Sense 5?
Come vi trovate con la TrickDroid?
In ogni modo spero in un aggiornamento ALMENO alla 4.2.2. Sulla Cyano sono già con la release stabile per una sacco di modelli anche meno potenti del nostro One S, vedi S2... E sembra vada da dio! Nei prossimi giorni la provo sul S2 del papi... :bd:
-
Quote:
LosKKo
Non ho capito, stanno lavorando sulla Viper con Sense 5?
Come vi trovate con la TrickDroid?
In ogni modo spero in un aggiornamento ALMENO alla 4.2.2. Sulla Cyano sono già con la release stabile per una sacco di modelli anche meno potenti del nostro One S, vedi S2... E sembra vada da dio! Nei prossimi giorni la provo sul S2 del papi... :bd:
Nessuna "Viper con Sense 5" per il nostro ONE S per adesso
e credo finché HTC non rilascerà un aggiornamento ufficiale con la Sense 5
a meno che questa TrickDroid raggiunga un livello tale da stimolare la voglia al Team Venom
e ne cominci uno sviluppo tutto suo ... con i suoi infiniti tweaks !
-
Quote:
ultimo125
Nessuna "Viper con Sense 5" per il nostro ONE S per adesso
e credo finché HTC non rilascerà un aggiornamento ufficiale con la Sense 5
a meno che questa TrickDroid raggiunga un livello tale da stimolare la voglia al Team Venom
e ne cominci uno sviluppo tutto suo ... con i suoi infiniti tweaks !
infatti, ora con la trick l' unica cosa che mi manca sono gli infiniti tweaks!