Se lo confermano spammero' sui profili Facebook di HTC anche in aramaico...ma a questo punto penso non ci siano speranze...assurdo
Visualizzazione stampabile
Se lo confermano spammero' sui profili Facebook di HTC anche in aramaico...ma a questo punto penso non ci siano speranze...assurdo
La parte in cui dicono "Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo" mi ha fatto quasi ridere..è come dire cambiate pure marca che a noi non ce ne frega una mazza -.-
quanto ho fatto bene a sbloccarlo....prossimo telefono nexus comunque..mi consola il fatto che lo ho vinto ma mi giro lo stesso molto che un telefono del genere abbia avuto neanche un anno di aggiornamenti..
A me dispiace parecchio, perché comunque l'htc fa dei telefoni stupendi, ma sembra stia facendo di tutto per fare schifo e non acquistare la fiducia dei clienti. Per quanto riguarda i nexus si sono sempre aggiornati all'ultima versione, ma android aosp fa cagare a spruzzi... soprattutto l'app della camera
Però nella pagina di htc (quella principale penso) alle richieste da parte di utenti sull'aggiornamento dicono di non sapere nulla aproposito .
Non si parla di fine degli aggiornamenti .
Mha
Bhè però una cosa cosi in via definitiva come è stato dichiarato fa strano che sulla pagina principale venga tenuta ancora in forse.
In oltre si parla di non rilasciare più aggiornamenti quando se non sbaglio in america deve uscirne uno
"We can confirm that the HTC One S will not receive further Android OS updates and will remain on the current version of Android and HTC Sense. We realize this news will be met with disappointment by some, but our customers should feel confident that we have designed the HTC One S to be optimized with our amazing camera and audio experiences."
Comunicato stampa di HTC (no Twitter, no Facebook)..grazie htc
Fonte
Addio Htc. Pensavo di acquistare il One ma ora sono molto deluso e temo che tra 1 anno mi troverei nella stessa situazione. Samsung lo detesto, magari passerò all'iPhone...boh