cazzo simpatici... è arrivato il momento di sbloccarlo allora hehehehhe
Visualizzazione stampabile
cazzo simpatici... è arrivato il momento di sbloccarlo allora hehehehhe
Ma io dico poi, che vi preoccupate a fare!
La TrickDroid cresce bene, l' ho provata ed e' fluidissima, sicuramente arriveremo ad una versione stabile che non ci fara' rimpiangere alcun aggiornamento ufficiale....poi noi che siamo smanettoni e ci piace cambiare rom spesso...dov'e' tutta sta tragedia?
E' vero, la politica di htc e' sempre stata cosi'...pero' e' anche vero che chi ha htc e' piu' portato a moddare, e questo htc stessa lo sa....il 30-40% di utenti samsung si comprano l' ultimo uscito perche' di moda, non ci capisce un cappero, e lo terra' cosi' com'e' a vita.....non parliamo di chi prende Iphone....accettano silenziosamente di essere sudditi di Apple.....e un 60-80% di loro fa fatica ad imparare ad accendere il dispositivo!
Assurdo, assurdo, assurdo.
One S ha tutte le caratteristiche per ricevere agevolmente Android 5, altro che 4.2.2. La corsa a chi ha più core non ha semplicemente senso perchè i limiti sono del software. Possibile che non ci sia un vero multitasking che mi permetta di avere in sottofondo un video di youtube,anche se non lo vedo, mentre guardo la posta? Possibile che su un tablet come il TF300 o su One X, in materia di smartphone, il quad core vada come se ci fosse la cpu del grillo parlante?
Con la Sense attualmente il sistema si mangia buona parte della ram: non hanno idea di cosa sia l'ottimizzazione e di come si possano eliminare i servizi inutili.. consuma più risorse di un sistema desktop!
HTC si allinea a sta corsa folle al rebranding spacciato per novità..
Avevo preso One S dicendo: "prendo uno smartphone di fascia medio alta così per un po' sono a posto e ho il supporto.." e invece dopo un anno preciso ecco la doccia gelata..
ero andato ad aggiornare il primo post, Luke mi hai preceduto, grazie :)
Una piccola delusione... Ma sinceramente dopo che aver aspettato 3 mesi (invano) per un fetente di minor update...
In linea di massima il terminale così com'è, è molto fluido, ha una fotocamera favolosa, non necessità di grandissimi bugfix, solo di un'ottimizzazione importante della batteria, che se dovesse arrivare , sarebbe manna dal cielo. Per il resto non ci resta che il modding per avere qualche migliorìa grafica (?!?) :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Volevo chiedere a voi utenti esperti se c'è una rom con sense 5 (che dalle immagine a me piace da morire) stabile.
Non so nemmeno se è complicato o no installare una rom (avevo moddato un vecchio nokia 5800 xm ma sono diventato un pò matto).
Anche se non esiste con sense 5, se qualcuno è pratico di queste cose accetto volentieri un consiglio su rom valide (non so nemmeno se sto usando i termini corretti).
Ciao a tutti e buona giornata!!!