Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
se parli di primo amore, ti dico Viper...
Per PRIMO AMORE intendevo tra le tre attuali SENSE 5
Quote:
kalel77
...continuo a ripetere che la sense 5, per la quale ci sbattiamo tanto, poi alla fine e' noiosa col tempo
ti credo ... peccato che non abbia avuto il tempo di AnnoiarmiCI ;)
-
Giusto x stuzzicare un po gli animi INQUIETI
HTC One X e One X+: l’aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5.0 potrebbe arrivare ad agosto
L’atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One e One X+ potrebbe essere rilasciato ad agosto. L’informazione deve essere considerata, al momento, un semplice rumor in attesa di conferma ufficiale, ma proviene da una fonte che in altre occasioni si è rivelata attendibile.Dopo l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One (in distribuzione anche nel nostro paese) e per il primo Butterfly, continuando a scorrere in rassegna a ritroso i precedenti top gamma , verrebbe il turno di HTC One X e One X+.
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Giusto x stuzzicare un po gli animi INQUIETI
HTC One X e One X+: l’aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5.0 potrebbe arrivare ad agosto
L’atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One e One X+ potrebbe essere rilasciato ad agosto. L’informazione deve essere considerata, al momento, un semplice rumor in attesa di conferma ufficiale, ma proviene da una fonte che in altre occasioni si è rivelata attendibile.Dopo l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One (in distribuzione anche nel nostro paese) e per il primo Butterfly, continuando a scorrere in rassegna a ritroso i precedenti top gamma , verrebbe il turno di HTC One X e One X+.
fonte
Avevo letto.....comunque hai sbagliato sezione!!! :-)
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Avevo letto.....comunque hai sbagliato sezione!!! :-)
era per stuzzicare NOI poveri possessori di HOS
visto che ONE X ed X+ riceveranno l'aggiornamento
per la Gioa di -Luke-
-
Lo so scherzavo, ma mi sembra che siamo messi bene anche noi e senza mamma HTC, non mi lamento....tanto stock non ci resisterei più
comunque il rilascio su X e X+ avvantaggia indirettamente anche lo sviluppo indipendente sullo One S
-
Quote:
kalel77
Lo so scherzavo, ma mi sembra che siamo messi bene anche noi e senza mamma HTC, non mi lamento....tanto stock non ci resisterei più
comunque il rilascio su X e X+ avvantaggia indirettamente anche lo sviluppo indipendente sullo One S
a dire il vero tutto ciò che di nuovo viene fuori da htc
x i fratelloni del Ns HOS
indirettamente porta Vantaggio ... e nuove sfide x i DEV
;)
-
Quote:
ultimo125
era per stuzzicare NOI poveri possessori di HOS
visto che ONE X ed X+ riceveranno l'aggiornamento
per la Gioa di -Luke-
il mio One X è brand tim, se la stock esce ad agosto quella tim uscirà almeno ad ottobre..
comunque sarà un estate importante anche per il one s con tutte queste basi a disposizione dei dev.. a settembre vedrete che ci saranno rom più che stabili ;)
-
Quote:
-Luke-
il mio One X è brand tim, se la stock esce ad agosto quella tim uscirà almeno ad ottobre..
comunque sarà un estate importante anche per il one s con tutte queste basi a disposizione dei dev.. a settembre vedrete che ci saranno rom più che stabili ;)
non mi vorrai dire che hai un ONE X ancora STOCK ??? :(
scusa x fare una classifica: "da quanti mesi lo hai " ???? rotfl
-
Anche io sono ancora stock :)
Aspetto di vedere le caratteristiche di One Mini, se la ram è la stessa di One S, lo tengo e lo sblocco!
-
Quote:
ultimo125
non mi vorrai dire che hai un ONE X ancora STOCK ??? :(
scusa x fare una classifica: "da quanti mesi lo hai " ???? rotfl
ultimo non infierire, non puo' fare l' s-off mi sembra....altrimenti cambiava il cid e l' aggiornamento se lo faceva ad agosto
se fai la classifica, io son durato 5 mesi stock, che tortura!