Visualizzazione stampabile
-
altre chiacchere, buongiorno News Sense 5 per htc One S
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Baaah :(
certo che sarebbe una gran cosa, nn solo il passaggiio alla sense 5, addirittura anche android 4.2 ...
-
E solo un modo x zittirci..
E soprattutto HTC ha paura che le nostre lamentele blocchino le vendite dei suoi nuovi smartphone invece così facendo calma un po le acque
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
dida58
E solo un modo x zittirci..
E soprattutto HTC ha paura che le nostre lamentele blocchino le vendite dei suoi nuovi smartphone invece così facendo calma un po le acque
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Probabilmente è come dici tu, sono pessimista dal prino giorno che vennero fuori questi rumor ...
ma sotto sotto speriamo tutti in questo upgrate, si cerca solo di nn rimanerci troppo male se poi alla fine risultassero solo chiacchere.
-
Quote:
ultimo125
Probabilmente è come dici tu, sono pessimista dal prino giorno che vennero fuori questi rumor ...
ma sotto sotto speriamo tutti in questo upgrate, si cerca solo di nn rimanerci troppo male se poi alla fine risultassero solo chiacchere.
Infatti ho esordito con
Quote:
altre chiacchiere :p
-
avranno visto i post su xda, secondo me prendono la trickdroid e gli fanno qualche modifica al volorotfl
Quote:
No, not yet. But when HTC was to cancel HTC One S update and announce it officially, this guy predicted it beforehand.
He's been a reliable leaker.
su xda danno la fonte come molto attendibile!..
-
Si però mo incavolo se non aggiornano l'hos con s3.. prima dicono "è identico a s4", poi lo vendono senza mostrare differenze (neanche nel nome nella scatola), poi non lo aggiornano!!!!!!
PS: so bene che s4 è migliore, però se la sono voluta... Devono aggiornarli (in più nell'uso quotidiano i due processori non mostrano differenze, eccetto nei videogiochi pesanti e lo spreco di batteria, dopotutto sono ben ottimizzati)
-
io penso che lo aggiornano, tardi, ma lo aggiornano....
-
Quote:
Rhadamanthis
io penso che lo aggiornano, tardi, ma lo aggiornano....
Anche secondo me, aspetteranno di scaricare la versione stabile della Trick ti Torxx, personalizzarsela un po' e poi inviarcela via OTArotfl
-