Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dallino86
ti ho sistemato il post, non parlo del link, mi riferisco al fatto che ci potevi spendere un secondo in più per metterlo almeno tra tag :)
EDIT: Aggiornato il primo post con le ultime news
-
Quindi quelli cn processore s4 dovremmo ricevere l aggiornamento???e si rilasciano un aggiornamento x tenerci contenti e peggiorano il device come fece Sony con Xperia P??
Vedremo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
ti ho sistemato il post, non parlo del link, mi riferisco al fatto che ci potevi spendere un secondo in più per metterlo almeno tra tag :)
EDIT: Aggiornato il primo post con le ultime news
Ops è che le altre volte le policy anti-spam non mi facevano postare link
-
Ehm ma hdblog e vari dove l'hanno visto questo tweet, io ho cercato questo htc insider su twitter ma c'è solo un "htc inside" tedesco che non ha pubblicato nessun tweet del genere. L'ho cercato non perché non mi fidassi, ma perché volevo un contatto che raggruppasse le notizie sugli htc come xperiablog per la sony.
-
Quote:
eskevile89
Ehm ma hdblog e vari dove l'hanno visto questo tweet, io ho cercato questo htc insider su twitter ma c'è solo un "htc inside" tedesco che non ha pubblicato nessun tweet del genere. L'ho cercato non perché non mi fidassi, ma perché volevo un contatto che raggruppasse le notizie sugli htc come xperiablog per la sony.
https://twitter.com/LlabTooFeR
-
Quote:
nickname
Sempre che sia vero che aggiorneranno solo S4, chissà quando arriverà l'aggiornamento..non credo prima di settembre.
-
ma, se ancora devono decidere se aggiornarlo o no suppongo che forse ancora non abbiano iniziato a lavorarci, in questo caso quindi perche non lavorare direttamente sulla versione 4.3?
-
Quote:
dallino86
Reputo questa politica però una discriminazione, per me potevano commercializzare tutti s4 allora! Se io ho un s3 ho gli stessi diritti degli altri utenti... Che faccio allora lo mando in assistenza e me chiedo la sostituzione?
-
Quote:
chikko04
Reputo questa politica però una discriminazione, per me potevano commercializzare tutti s4 allora! Se io ho un s3 ho gli stessi diritti degli altri utenti... Che faccio allora lo mando in assistenza e me chiedo la sostituzione?
Stessa cosa che pensavo di fare anch'io, che ce lo sostituiscano se proprio fanno cosi...
-
Quella dei due processori resta comunque una gran porcata, a prescindere dall'aggiornamento, come si può mai pensare a commercializzare lo stesso dispositivo con due soc diversi, mah e pagarli lo stesso prezzo poi per di più.