Visualizzazione stampabile
-
Ecco le vacanze mi fanno male :D
Allora sto a posto io.
-
Girando un po' sulla pagina di htc Italia Facebook, ho letto una domanda di un utente htc One S in merito alla Sense 5...
Risposta di The Techno Department
Quote:
Allora partiamo con calma. Ufficialmente l'aggiornamento si era detto che non sarebbe arrivato. Ma poi da alcune fonti interne ad HTC si è invece detto che sarebbe uscito per il modello con snapdragon S4. Ci stanno ancora lavorando sopra, e se dovesse arrivare direi che come tempistiche siamo a fine ottobre credo.. In ogni caso siamo ancora in attesa di nuove soffiate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Girando un po' sulla pagina di htc Italia Facebook, ho letto una domanda di un utente htc One S in merito alla Sense 5...
Risposta di
The Techno Department
Nuove speranze, o nuove illusioni ?
... ri-azzeriamo gli orologi per un countdown fino ad Ottobre ... per scoprire la verità :)
-
Quote:
ultimo125
Nuove speranze, o nuove illusioni ?
... ri-azzeriamo gli orologi per un countdown fino ad Ottobre ... per scoprire la verità :)
io me lo auguro, piu' che altro per il completamento della Trick:D
-
Quote:
kalel77
io me lo auguro, piu' che altro per il completamento della Trick:D
Beh si, se arriva roba nuova, i cuochi avranno nuovi stimoli x divertirsi e fare divertire noi ;)
-
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile sotto la voce software si legge questo:
Il 2 luglio 2013, a distanza di un anno dalla commercializzazione, la compagnia ha dichiarato che il One S non riceverà più aggiornamenti al software, tra cui il tanto atteso Android 4.2.2 con HTC Sense 5. Questa scelta non è stata accolta dai consumatori che avviarono all'istante una petizione online per far si che HTC cambiasse idea e che rivalutasse nuovamente il One S per l'aggiornamento.
-
Quote:
Poggy
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile sotto la voce software si legge questo:
Il 2 luglio 2013, a distanza di un anno dalla commercializzazione, la compagnia ha dichiarato che il One S non riceverà più aggiornamenti al software, tra cui il tanto atteso Android 4.2.2 con HTC Sense 5. Questa scelta non è stata accolta dai consumatori che avviarono all'istante una petizione online per far si che HTC cambiasse idea e che rivalutasse nuovamente il One S per l'aggiornamento.
Direi che probabilmente è stata scritta da qualcuno di noi frequentatori di blog su Android, poi comunque sono cose che sapevamo già
-
Quote:
Poggy
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile:
OT Su questa frase avrei qualche dubbio :D su Wikipedia può andare chiunque a scrivere, anche senza registrazione, ed è proprio lì la fonte dell'inaffidabilità.. FINE OT
-
Quote:
-Luke-
OT Su questa frase avrei qualche dubbio :D su Wikipedia può andare chiunque a scrivere, anche senza registrazione, ed è proprio lì la fonte dell'inaffidabilità.. FINE OT
Sono pienamente d'accordo
-
Andiamo a scrivere su wiki che invece lo hanno confermato rotfl
Trolliamo tutti :D