Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Andiamo a scrivere su wiki che invece lo hanno confermato rotfl
Trolliamo tutti :D
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto: LINK
-
Vedremo come andrà a finire. Mi meraviglio però del fatto che al momento dell'annuncio (giugno/luglio 2013) si parlava ancora di JB 4.1.2 invece della 4.3. Una volta pianificato un aggiornamento che si faccia almeno sull'ultima versione...
-
Quote:
-Luke-
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto:
LINK
Già che ci siamo scriviamoci che sviluppatori indipendenti hanno creato dal nulla la tanto sospirata sense5 e che gira senza grossi problemi sullo One S....umiliamoli!
-
Quote:
kalel77
Già che ci siamo scriviamoci che sviluppatori indipendenti hanno creato dal nulla la tanto sospirata sense5 e che gira senza grossi problemi sullo One S....umiliamoli!
Penso che li andiamo contro certi principi di copyright e palle varie... xda mi pare che proprio l'anno scorso rischiò la chiusura per queste cose, meglio evitare :D
-
Niente di nuovo sul fronte unofficial, LlabTooFeR dice di pazientare..
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...23143730429953
-
Quote:
-Luke-
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto:
LINK
Ma lol. Io volevo trollare :D
-
Ciao a tutti, ho acquistato da poco One S, con S4, e vorrei sapere, se è vero,
(come ho letto in giro per il web) che verrà aggiornato, sia con sense 5 sia con Android..
Grazie per l' attenzione.
-
Quote:
Jdhogg77
Ciao a tutti, ho acquistato da poco One S, con S4, e vorrei sapere, se è vero,
(come ho letto in giro per il web) che verrà aggiornato, sia con sense 5 sia con Android..
Grazie per l' attenzione.
E' molto probabile che sarà così... non si sanno date precise però...
-
In realtà c'è da una parte la dichiarazione ufficiale di HTC che il terminale non verrà aggiornato e quella non ufficiale di un insider che dice il contrario, non specificando i tempi.
-
Il comunicato mi sa che sia a pro vendite dello One e One mini......se confermassero una buona parte di possessori di One S aspetterebbero a cambiare device