Una notizia di oggi che spegne ancora di più le speranza per gli One S modello S3: LINK :( purtroppo LLabTooFeR non sbaglia mai...
Visualizzazione stampabile
Una notizia di oggi che spegne ancora di più le speranza per gli One S modello S3: LINK :( purtroppo LLabTooFeR non sbaglia mai...
la notizia riporta che non rimane speranza nemmeno per il S4
... è un Gran peccato comunque,Quote:
The company apparently did not want to expend the resources on such an endeavor, nor did it want to only update the Snapdragon S4 model, so it made the decision to cancel both updates.
nonostante non fossi mai stato convinto al 100% di questo possibile aggiornamento !!!
PS. -Luke- oggi ti sei vendicato nei miei confronti ...
facendoti a tua volta portatore di Cattive Notizie !!!
quella che hai quotato era la decisione per-petizione, poi le cose sono cambiate come sappiamo, nel seguito dell'articolo si parla solo che LlabTooFeR ha smentito update per il modello s3, non è una brutta notizia per te :p
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
...to cancel Both update.....la notizia è negativa anche per S4
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si ma se leggi il paragrafo di sotto...era stato LlabTooFeR a dire tempo fa che htc era intenzionata a riconsiderare l'update per S4..Quote:
Shortly afterward, noted HTC leakster @LLabTooFeR offered some hope for HTC One S owners claiming that HTC was reconsidering its decision for the HTC One S powered by the Snapdragon S4, but that no details had emerged about the HTC One S powered by the Snapdragon S3.
Ma quindi ci sarà o no XD ? Manco le sense 5 modding sono perfette e non sono 4.2 questo è un bel problema..
Io non cicredo :'). XD . Speriamo dai. Comunque mi sembra strano ke hanno rilasciato subito x e x+ e one s nulla. Quindi secondo me non si otterrà nulla.... Staremo a vedere