Anche quando confermarono i tempi erano fissati per ottobre/novembre, portare la sense 5 su un qHD richiede maggior lavoro(almeno così dicevano i vari comunicati)
Visualizzazione stampabile
leggendo su un altro sito sono venuto a conoscenza che la filiale tedesca di HTC ha cominciato il rilascio dell'aggiornamento ad android 4.2.2 e sense5 oltre che per one x/x+ anche per il one xl, buone news di riflesso anche per noi insomma, avendo il one xl il nostro stesso processore...
Speriamo bene. :)
Ci spero pure io, visto che S è moooolto simile all'XL come hardware. Il lavoro da fare sarebbe minimo!
Bha... Speriamo, ma ci credo poco.
Ma è un'idiozia lasciare a metà lo sviluppo.. Se è realmente così ci hanno veramente rimesso tempo e denaro oltre che i clienti
È assurdo comunque, se l'hanno portata sul one xl l' unica cosa rimasta da fare è il downscaling della risoluzione, penso ci voglia una settimana di lavoro per farlo, se non rilasciano è perché hanno deciso di non farlo causa malcontenti degli uenti s3, poiché HTC ha sempre spacciato le due versioni come equivalenti.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Doesn't look good about HTC one s 4.2.2 Screwed again
LlabTooFeR @LlabTooFeR 29 Aug
@avalvidares Well, there is highly unclear situation, I know that HTC worked on update for Ville_U...but now seems they stopped...
Go to this website https://twitter.com/LlabTooFeR/
uff