Visualizzazione stampabile
-
ai tempi aggiornai il desire alla 2,3 da htcdev..... non so se avessi il bootloader sbloccato, ricordo che qualche tempo prima con il cell root avendo avuto un problema avevo flashato la ruu froyo per risolvere, con questa mossa persi il root, ma nn so se si ribloccó anche il bootloader, in ogni caso l'update a gingerbread da htcdev fu rilasciato tramite ruu, se tutto sarà come come allora non sarà necessario il bootloader sbloccato per aggiornare, anzi da quel che ho capito per come funziona con il one s sarà necessario ribloccarlo per chi vorrà flashare la ruu originale
-
Non mi resta che aspettare news allora... Sinceramente mi sembra assurdo sbloccarlo per avere una ROM originale
-
Ho visto la Sense 5 sul One x della mia ragazza... E sinceramente, in tutta onestà, anche se arrivasse sul One S, IO non aggiorno!
Non so in prestazioni, ma che brutta, bruttissima interfaccia grafica! O.o
Inviato dal mio HTC One S
-
Quote:
Originariamente inviato da
xx86mirkoxx
Ho visto la Sense 5 sul One x della mia ragazza... E sinceramente, in tutta onestà, anche se arrivasse sul One S, IO non aggiorno!
io la sto odarando poi è più veloce della sense 4+!
-
Quote:
xx86mirkoxx
piu' veloce, meno fronzoli, piu' carica....
-
Quote:
-Luke-
Sono sono voci per ora, ma pare siano molto fondate... Semmai l'update arriverà su HTCDev penso proprio che bisognerà avere almeno il bootloader unlocked...
La cosa che vorrei capire è proprio questa, per lanciare la RUU serve l'S-On giusto? E poi alcuni parlando di bootloader sbloccato altri bloccato...La domanda è: se l'update ufficiale arriverà solo su HTC dev chi non ha mai moddato sarà costretto a perdere la garanzia per aggiornarlo?
-
Quote:
Sfanti
La cosa che vorrei capire è proprio questa, per lanciare la RUU serve l'S-On giusto? E poi alcuni parlando di bootloader sbloccato altri bloccato...La domanda è: se l'update ufficiale arriverà solo su HTC dev chi non ha mai moddato sarà costretto a perdere la garanzia per aggiornarlo?
NO, per lanciare la ruu devi essere s-off, poi eventualmente fai l' s-on
Per htcDev servira' solo il bootloader sbloccato(almeno cosi' dice)
-
Scusa Kalel ma quando sblocchi il bootloader e quindi chiedi il codice su htc dev non perdi la garanzia? Loro sanno di averti dato il codice sblocco....
-
Quote:
Sfanti
Scusa Kalel ma quando sblocchi il bootloader e quindi chiedi il codice su htc dev non perdi la garanzia? Loro sanno di averti dato il codice sblocco....
al momento che sblocchi perdi la garanzia...ma chi ha riportato il telefono stock alla regola dell' arte e mandato in assistenza non ha mai avuto problemi.
non credo che possano tenere poi traccia di tutti i codici inviati
-
Quote:
kalel77
NO, per lanciare la ruu devi essere s-off, poi eventualmente fai l' s-on
Per htcDev servira' solo il bootloader sbloccato(almeno cosi' dice)
Questo vale anche per i brandizzati vero?