Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT
Ma gli aggiornamenti per one x e xl non sono terminati con la 4.2.2 + Sense 5 stando a quanto detto da llabtoofer? Forse fate riferimento all'elenco made in google sulla ipotetica compatibilità di alcuni prodotti con la 4.4 (in ogni caso, anche se la cosa sarebbe ovviamente inutile, non ho capito perché non compare anche il one s tra gli ipotetici compatibili)
-
Ciao ragazzi e uscita il 4.2.2 per htc one sv.. strano che hanno fatto prima quello che il nostro.. pero potrebbe essere una buona notizia dato che e meno potente vuol dire che il nostro lo faranno sicuro al 100% ! Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winchester
Ciao ragazzi e uscita il 4.2.2 per htc one sv.. strano che hanno fatto prima quello che il nostro.. pero potrebbe essere una buona notizia dato che e meno potente vuol dire che il nostro lo faranno sicuro al 100% ! Che ne pensate?
Ma negli ultimi sei mesi dov'eri...??o_O
-
Perche????????????????? O.o
-
Gli aggiornamenti non li fanno mai in base alla "potenza" (come dimostra la rom maximus) ma in base a scelte di marketing purtroppo, loro ti daranno sempre il minimo indispensabile. Secondo voi perché ci dovrebbero rimettere soldi per sviluppare un aggiornamento quando potenzialmente tu potresti comprare un dispositivo nuovo per averlo (e c'è gente che lo fa eh)?
Poi non prendete sempre i nexus come il meglio che c'è in giro per gli aggiornamenti, appena hanno avuto la possibilità di abbandonare il galaxy nexus, lo hanno fatto, infatti non riceverà kitkat.
-
Ma per il nostro htc one s almrno il 4.2.2 lo faranno di fara qualcosa? Perche mi sembra una truffa rimanere al 4.1.1
-
Quote:
Winchester
Ma per il nostro htc one s almrno il 4.2.2 lo faranno di fara qualcosa? Perche mi sembra una truffa rimanere al 4.1.1
c'è l'aggiornamento ma è solo per chi ha il processore S4 non uscirà mai in modo ufficiale
-
Io sono un possessore dell s4 quindi avro speranze?
-
Quote:
Winchester
in via ufficiale no... o almeno non ci sono news positive... per la Sense 5 l'unica strada è quella del modding
-
Quote:
Winchester
https://www.androidiani.com/forum/ht...6-401-1-a.html
già aggiornato da un mesetto