Visualizzazione stampabile
-
Uff non e possibile pero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winchester
Uff non e possibile pero..
purtroppo è cosi o ti dai al modding o resti al 4.1.1
-
Ma poi su puo tornare dopo il modding all ufficiale per garanzia? Quante la possibilita di brick??
-
Quote:
Winchester
Ma poi su puo tornare dopo il modding all ufficiale per garanzia? Quante la possibilita di brick??
Se segui attentamente le guide le possbilità di brick sono prossime a 0 ;) ed è sempre possibile tornare indietro
-
Quote:
kalel77
Forse sarebbe meglio sullo One XL(Evita)
si scusa one x+ che ha la nostra stessa piattaforma!
comunque l'operazione per il passaggio alla maximus hd partendo da stock è difficile ma ne vale la pena..mi sembra di avere un'altro telefono non che prima fosse lento ma ora è molto più veloce!la tastiera poi è la soddisfazione più grande!:D
-
Ciao ragazzi, ho fatto una domanda ieri sul profilo di HTC ieri.
È una vera delusione, sicuramente abbandonerò questo terminale, è molto bello, ma non ci si comporta così.
O si passa al MOD oppure resti indietro.
https://www.facebook.com/HTC/posts/1...t=feed_comment
Saluti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
esmash
Potevi aggiungere il link al thread di xda rotfl si sarebbero fatti una cultura
-
Quote:
-Luke-
Potevi aggiungere il link al thread di xda rotfl si sarebbero fatti una cultura
Ma l'aggiornamento loro lo hanno dato a LlabTooFeR xD quindi lo sanno bene dicono a tutti la stessa cosa che non hanno aggiornato per garantire la qualità audio e un ottimo comparto fotografico che a dirla tutta con l'aggiornamento vanno pure meglio
-
Quote:
salvy931
Ma l'aggiornamento loro lo hanno dato a LlabTooFeR xD quindi lo sanno bene dicono a tutti la stessa cosa che non hanno aggiornato per garantire la qualità audio e un ottimo comparto fotografico che a dirla tutta con l'aggiornamento vanno pure meglio
se lo avessero aggiornato l'htc one mini non aveva senso di esistere visto che il one s è pure migliore come fotocamerarotfl
-
Quote:
2lame4fame
se lo avessero aggiornato l'htc one mini non aveva senso di esistere visto che il one s è pure migliore come fotocamerarotfl
L' ho visto stamani lo One Mini, a prima impressione e' tale e quale allo One S