Visualizzazione stampabile
-
secondo me il one s non verrà aggiornato.. leggendo in giro ho trovato questo https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...61165569400832 questa conferma da twitter arriva da uno sviluppatore rom di HTC... anche se comunque una lieve speranza ci può ancora essere.
-
HTC non confermerà mai se non il giorno dell'update
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
In quel post di twitter nel penultimo commento viene chiesto a proposito del one s, e lui dice che è probabile, ma non lo può confermare!! Quindi c'è un po' di speranza! (ho ordinato il one s s4 da amazon e non vedo l'ora che mi arrivi, poi che lo aggiornino o no, non importa :) , di sicuro sarà un gran passo avanti per me che ho ancora l'HTC wildfire ahaha )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inesistente
In quel post di twitter nel penultimo commento viene chiesto a proposito del one s, e lui dice che è probabile, ma non lo può confermare!! Quindi c'è un po' di speranza! (ho ordinato il one s s4 da amazon e non vedo l'ora che mi arrivi, poi che lo aggiornino o no, non importa :) , di sicuro sarà un gran passo avanti per me che ho ancora l'HTC wildfire ahaha )
O.T......anch'io son passato a one s dal wildfire, tutto un' altro mondo! Comunque mitico wildfire.....
-
A me più che altro interessa la nuova versione di android 4.2.2. Per la sense per me possono fare quello che gli pare. Meglio avere l'os aggiornato che l'interfaccia. rotfl
-
Quote:
tizzi91
A me più che altro interessa la nuova versione di android 4.2.2. Per la sense per me possono fare quello che gli pare. Meglio avere l'os aggiornato che l'interfaccia. rotfl
"HTC One X dovrebbe ricevere Android 4.2.2 con Sense 5 nel periodo tra giugno e luglio. Trattandosi di informazioni non ufficiali, naturalmente, bisogna prendere il tutto con la dovuta cautela anche se siamo sicuri che prima o poi Android 4.2.2 arriverà visto l’hardware di cui è dotato e essendo il top di gamma del 2012 di HTC. La stessa sorte, come prevedibile, dovrebbe toccare al One X+ e One S, ma riguardo questi dispositivi non ci sono informazioni circa le tempistiche."
Tratto da qui
Secondo me arriva, la domanda da farsi pero' e' se ne vale la pena, se poi tutto girera' con la fluidita' di sempre.
-
Dopo aver visto un po' di video oramai, posso affermare che a me questa nuova sense non piace per niente...graficamente, per quelli che sono i miei gusti, è un bel passo indietro :(
Sarà magari più leggera ma la trovo fredda e impersonale
-
Quote:
sangrelo
Dopo aver visto un po' di video oramai, posso affermare che a me questa nuova sense non piace per niente...graficamente, per quelli che sono i miei gusti, è un bel passo indietro :(
Sarà magari più leggera ma la trovo fredda e impersonale
La sense 5, e' identica esteticamente alla 4 ma ha una home dedicata a blinkfeed, cioe' potrai avere comunque la tua home con i soliti widget che hai attualmente.
La schermata di blinkfeed che vedi nelle recensioni dello One non deve essere per forza la tua home, ma la puoi mettere in una schermata qualsiasi o addirittura disattivarla.
Inoltre credo che non avra' la funzione zoe, perche' la fotocamera dello One S e' di 8Mpx e le foto risultano troppo pesanti per questa funzione(ecco perche' per lo One hanno utilizzato una fotocamera da 4Mpx con tecnologia ultrapixel, perche' con questa soluzione le foto sono piu' leggere in MB):
Almeno questo e' cio' che ho trovato e capito;)
-
Quote:
kalel77
La sense 5, e' identica esteticamente alla 4 ma ha una home dedicata a blinkfeed, cioe' potrai avere comunque la tua home con i soliti widget che hai attualmente.
Inoltre credo che non avra' la funzione zoe, perche' la fotocamera dello One S e' di 8Mpx e le foto risultano troppo pesanti per questa funzione(ecco perche' per lo One hanno utilizzato una fotocamera da 4Mpx con tecnologia ultrapixel, perche' con questa soluzione le foto sono piu' leggere in MB):
Tieni conto che potrebbero comprimere ancora di più le immagini o comunque abbassare la risoluzione per la modalità zoe dato che dalle opzioni si può fare, oppure potrebbero lasciare la risoluzione a 8mpx e far scegliere all'utente la qualità che vuole che sarebbe ancora meglio :)
-
Quote:
kalel77
La schermata di blinkfeed che vedi nelle recensioni dello One non deve essere per forza la tua home, ma la puoi mettere in una schermata qualsiasi o addirittura disattivarla.
Sì sì lo so che blinkfeed si può anche "sfanculare" ehehe...però no, come fai a dire che esteticamente questa sense 5 è uguale alla precedente? Come funzioni sono d'accordo, ma praticamente sono cambiate tutte le icone, i widgets...è vero che è rimasto lo storico widget meteo con le animazioni ma se poi scorri le previsioni giorno per giorno è cambiata la schermata e ci sono gli orribili (per i miei gusti) simbolini stilizzati, è tutto in windows phone style, tutto bianco e nero, è scomparso tutto il colore che caratterizzava la vecchia sense :(
non so se è permesso mettere dei link a videorecensioni, nel caso te ne mando uno in cui si vede tutto bene :)