per quanto riguarda le stilizzazioni dei widget avevo letto che potevamo ritornare al classico, ma non ne sono convinto mi informo ulteriormenterotfl
Visualizzazione stampabile
eh io credo di no, cioè da quello che ho capito io è rimasto qualcosina sullo stile vecchio, come appunto il classico widget orologio con meteo, ma il resto è tutto con grafica nuova e non penso sia modificabile...credo non ci sia nemmeno più lo sblocco schermo in modalità meteo
vabbè io il video te lo metto, spero non mi bannino ehehe
HTC One Video 3 Descrizione Sense 5.0 da batista70phone - YouTube
Ho chiesto direttamente ad Htc info sugli aggiornamenti, ma come al solito sono ermetici....ho letto in giro dell' aggiornamento fra giugno/luglio di One X e X+, non sicuro di One S
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Se non aggiornano il nostro one S si devono vergognare 1 perché e costato 599 ai tempi 2 perché aggiornano quella ciofeca del zone SV che ha caratteristiche peggiori del nostro anche se e' uscito dopo.
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tizzi91
In questi giorni ho letto altri articoli a riguardo, aspettiamo fiduciosi
Il vero quesito che mi pongo è se girerà tutto alla perfezione.
Non so voi ma già ora se faccio qualcosa di pesante, tipo Real racing, quando esco mi fa il redraw della home....non vorrei che dopo fosse peggio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Secondo me non avremo la funzione Zoe, la nostra fotocamera da 8M produce immagini troppo pesanti....ho letto che è anche per quello che lo One ha solo 4M(seppur ultrapixel) perché produce immagini più leggere.
Secondo me se arriva è entro la fine dell'estate
Considerando che One sarà disponibile a breve nelle catene di prodotti elettronici, anche secondo me prima di quest'estate non sentiremo parlare di aggiornamenti.
Finora HTC ha fatto un bel lavoro, se ci saranno features che richiedono troppe risorse (come BlinkFeed o Zoe) magari non verranno implementate.
Per ciò che riguarda la Sense 5 come UI, lo stile è rimasto lo stesso, il meteo stilizzato è un plus, non c'è da essere preoccupati a riguardo :D
Ultime news sulla sense 5
http://www.optimaitalia.com/blog/201...rogramma/74430
Ulteriore conferma :)
Speriamo valga la pena aspettare anche per i brand!