Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Quote:
Ho chiesto direttamente ad Htc info sugli aggiornamenti, ma come al solito sono ermetici....ho letto in giro dell' aggiornamento fra giugno/luglio di One X e X+, non sicuro di One S
Se non aggiornano il nostro one S si devono vergognare 1 perché e costato 599 ai tempi 2 perché aggiornano quella ciofeca del zone SV che ha caratteristiche peggiori del nostro anche se e' uscito dopo.
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
In questi giorni ho letto altri articoli a riguardo, aspettiamo fiduciosi
Il vero quesito che mi pongo è se girerà tutto alla perfezione.
Non so voi ma già ora se faccio qualcosa di pesante, tipo Real racing, quando esco mi fa il redraw della home....non vorrei che dopo fosse peggio
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
non so, e' da vedere, dipende anche dalla versione, se sara' 4.1.2 o 4.2.2 e poi magari toglieranno qualcosa di vecchio
-
Io spero solo che invece risolvino il problema del consumo di batteria e lo riportino ai livelli del 4.0.4 che era da sogno
-
Quote:
paccaman
Io invece spero che almeno ci diano l'aggiornamento a JB 4.2, ma basterebbe anche a JB 4.1.2 dove google stessa ha risolto in parte il problema di consumo eccessivo di batteria.
Per la Sense pazienza :)
Io invece spero, dato i problemi riscontrati con la 4.2, che lascino 4.1.1 o mettano 4.1.2 ma con la sense 5.. Perché a me il one s con 4.1.1 gira che è una meraviglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da Clear
Quote:
Originariamente inviato da paccaman
Io invece spero che almeno ci diano l'aggiornamento a JB 4.2, ma basterebbe anche a JB 4.1.2 dove google stessa ha risolto in parte il problema di consumo eccessivo di batteria.
Per la Sense pazienza :)
Io invece spero, dato i problemi riscontrati con la 4.2, che lascino 4.1.1 o mettano 4.1.2 ma con la sense 5.. Perché a me il one s con 4.1.1 gira che è una meraviglia!
Si in effetti la 4.2 fa pena. Anche se sul Huawei ascend p1 della mia ragazza si comporta bene. (cyanogen)
-
Quote:
Originariamente inviato da paccaman
Io spero solo che invece risolvino il problema del consumo di batteria e lo riportino ai livelli del 4.0.4 che era da sogno
Quoto a me personalmente andava da 10 con la 4.0.3 quella che ci trovai appena acquistato. Non consumava nulla c'era più ram libera ed era fluido ugualmente.
-
Sprint HTC One
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
Quote:
Originariamente inviato da torxx su XDA
I've booted Sense 5 on this device but I don't own it anymore and can't test and fix all bugs..
But Virtuous Team with chrisch1974 is working on a port, there is one issue remaining
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One S
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2 e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il Nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
da XDA Aspettiamoci Presto Grosse Novità per il Ns HOS rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
Quote:
I've booted Sense 5 on this device but I don't own it anymore and can't test and fix all bugs..
But Virtuous Team with chrisch1974 is working on a port, there is one issue remaining
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One S
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2 e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il Nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
Aspettiamo Presto Grosse Novità rotfl
fonte
Questo indirettamente conferma l'arrivo ufficiale, anche se la conferma ufficiale c'è stata anche in questi giorni
-
Quote:
kalel77
Questo indirettamente conferma l'arrivo ufficiale, anche se la conferma ufficiale c'è stata anche in questi giorni
kalel77 ... non so se ho capito bene su XDA, ma la ROM Leaked proviene da un dispositivo diverso dal Ns HOS
... ora è partito il Porting, per cui si tratta di portare quella ROM sul Ns Telefono ...
presumo che questo abbia poco a che vedere con l'arrivo dell'aggiornamento Ufficiale di HTC che stiamo aspettando !
-
Infatti pare che la ROM Leaked sia del nuovissimo HTC One nella versione per l'operatore Americano Sprint