Ciao a tutti, qualcuno sa dove andare per impostare il salvataggio "su richiesta" dei contenuti multimediali su WhatsApp su questo telefono? non riesco a trovarlo :bd::bd::bd:
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualcuno sa dove andare per impostare il salvataggio "su richiesta" dei contenuti multimediali su WhatsApp su questo telefono? non riesco a trovarlo :bd::bd::bd:
Grazie a tutti
ma cosa intendi? Non vuoi che ti scarichi automaticamente i contenuti multimediali? Se è questo basta andare nel menu --> impostazione chat e togliere la spunta a scarica foto autom.
Mi sono appena spulciato tutto il menu ma non mi da nessuna impostazione chat..
come no? apri whatsapp - premi menu - impostazioni - impostazioni chat.. l'ho fatto di nuovo proprio adesso
Questo è il mio menù e non lo trovo :'(
Allegato 47574
Non è più possibile su WhatsApp scegliere se impostare il download automatico o meno
mha io posso farlo, ho la versione 2.9.2239
la mia versione è quella integrata con holo e con le notifiche espandibili, magari hanno rimesso la voce del menu che mancava.. l'ho presa da xda
Ma non è possibile
Allegato 48233
ok ho trovato una soluzione. scaricate l'apk dal sito ufficiale whatsapp c'è una versione ancora più aggiornata di quella che avevo io. la 2.9.2680 con quella troverete le impostazioni che vi servono.
guarda non so dirti più nulla... a me compare questo
Allegato 48452
Beato, ti giuro che a me "scarica foto autom." non c'è....
Scusate ma perchè un paio di persone quando vado sulla chat non mi esce che sono inlinea o l'orario in cui sono stati visti l'ultima volta?
Potrebbero avermi bloccato?
Strano sino a 2-3 giorni fa era tutto OK.
forse perché non ci sono state più su whatsapp... a me capita che non esce neinte quando ancora deve aggiornare lo stato dei contatti
SI ma la prima volta che mi sono accorto di questa anomalia, è successa mezz'ora dopo averlo visto online.. Cioè mezz'ora prima era online mezz'ora dopo non mi usciva nulla.
Ho provato a mandare dei messaggi e mi esce solo una V quindi non gli arrivvano.
Dal cel di miei amici in comune invece la persona la vedono in linea..
Anche a me si impalla spesso, quando proprio non mi invia i messaggi e rimane l'orologio, un comune riavvio risolve!
Si ma a me lo fa da 3 giorni soltanto con una persona..
Non mi invia messaggi e non mi esce l'ultima sua visita
Ma se metto un'altra scheda con un'altro numero cosa succede? Se mi ha bloccato la vedo online oppure devo cambiare l'eccount a cui è associato Android?
Dovrebbe bastare cambiare numero perché all'iscrizione ti chiede il numero di telefono...
Sent from my One S using Tapatalk 2
Si dico io la devo mettere nello stesso telefono.. cosa succede? Funziona lo stesso whatsapp?
Se uno ti blocca blocca il tuo numero o l'eccount di Gmail?